Votes given by missholly

view post Posted: 18/4/2017, 20:54 by: keila     +1IL BIKINI - Di tutto un pò!
Holly torno dopo tanto tempo ed è sempre un piacere leggere i tuoi articoli. Adesso vado a recuperare il tempo perduto!
view post Posted: 12/9/2016, 00:05 by: Megara93     +1Olio Riequilibrante per il Giorno - Recensioni su Dr. Haushka


Trattamento normalizzante per il viso, riequilibra la pelle grassa



drhauu

Prezzo:
26,50 € per 30 ml


Descrizione
L’Olio riequilibrante per il giorno trasmette alla pelle un impulso mirato, aiutandola a produrre una minor quantità di sebo; applicato con regolarità, questo olio riporta in luce la naturale bellezza della pelle. La sua composizione a base di carota, olio di mandorla, calendula e neem svolge un’azione normalizzante e attenua gli arrossamenti. Un pool di pregiati estratti oleosi aiuta a riequilibrare la produzione di sebo e affina i pori.
Applicazione:
Distribuire il prodotto sul viso, sul collo ed eventualmente sul décolleté la mattina dopo la detersione e la tonificazione. Per la pelle mista, il trattamento da giorno ideale è il Fluido idratante per il giorno abbinato a qualche goccia di Olio riequilibrante per il giorno; i due prodotti vanno mixati semplicemente sul palmo della mano prima di stendere il preparato sul viso, avendo cura di evitare il contorno occhi. Come trattamento di base per la notte privo di grassi consigliamo l’applicazione di un Siero Dr. Hauschka dopo la detersione e la tonificazione.
Per trasmettere un impulso in più, sono indicati i trattamenti Dr. Hauschka in fiale, da effettuare in cicli di 28 giorni.



Ingredienti:
Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Melia Azadirachta Leaf Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Citronellol*, Citral*, Geraniol*, Farnesol*, Benzyl Benzoate*, Limonene*, Eugenol*, Benzyl Salicylate*, Lecithin, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter.

*from natural essential oils



Dove si acquista:
www.macrolibrarsi.it
http://sorgentenatura.it/b
Rivenditori fisici come farmacie / erboristerie etc.


Informazioni aggiuntive:
√ Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
√ Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE e/o BDIH


view post Posted: 13/6/2016, 17:38 by: danielita     +1Fitocose: Jalus C 30 ml - Recensioni su Fitocose
Come già accennato da Holly, lo Jalus C e altri prodotti Fitocose sono stati riformulati

Il post iniziale andrebbe rivisto. Queste le info dal sito fitocose:

Siero polifunzionale multivitaminico a base di Vitamina C e Vitamina B3

Prezzo: 16,60 euro

Ingredienti: Aqua - Citrus aurantium amara distilled water*- Sodium ascorbyl phosphate - Glycerin* - Hydrolyzed Gycosaminoglycans - Capryloyl glycine - Niacinamide - Sodium hyaluronate ( No OGM) - Sodium Carboxymethyl Betaglucan - Sodium Phytate - Sodium dehydroacetate - Citric acid - Ethylhexylglycerin - Polyglyceryl 10 laurate


Da notare, nel nuovo INCI, l'assenza del gel d'aloe e del profumo e l'aggiunta di idrolato di arancio amaro.

Mentre sto scrivendo mi accorgo che lo Jalus C in mio possesso ha un INCI è leggermente diverso da quello del sito fitocose e in realtà non corrisponde neppure all'INCI riportato dal sito su cui l'ho preso...quindi già abbiamo 4 INCI diversi! :oops2:

Riporto qui quello in mio possesso:
Aqua - Citrus aurantium amara distilled water*- Sodium ascorbyl phosphate - Glycerin* - Hydrolyzed Gycosaminoglycans - Capryloyl glycine - Niacinamide - Sodium hyaluronate ( No OGM) - Sodium Carboxymethyl Betaglucan - Sodium Phytate - Sodium dehydroacetate - Citric acid - Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Profumo


La differenza è minima e spero non sostanziale (nel mio c'è ancora l'estratto di rosmarino, l'olio di semi di brassica e il profumo da oli essenziali invece che il conservante Ethylhexylglycerin eil solubilizzante olyglyceryl 10 laurate). Che confusione!

Comunque, tutto ciò per dire che mi sto trovando benissimo con questo siero!
Ho valutato con calma tutti i suggerimenti dati da Holly nel post siero senza oli e alla fine, poiché la mia pelle negli ultimi mesi era particolarmente impura, ho optato per lo Jalus C che contiene tra le altre cose la Niacinamide.

Dopo 10-15 giorni di utilizzo vedo la mia pelle fresca e pulita, la fronte è bella liscia (finalmente!) e la pelle del viso è ben idratata.
Queste impurità sono riuscita a tenerle a bada solo utilizzando il siero esfoliante antos o la s-lotion. Infatti temevo il caldo perché obbligata a sospendere questo tipo di sieri. Invece, quest'anno non pare avrò problemi di brufolini e imperfezioni varie! :mhua:

Come dosaggio ne uso molto poco, meno di un pump, altrimenti la mia pelle grassa non lo assorbe completamente e il viso mi diventa appiccicoso. Dosanda bene invece, la pelle diventa subito liscia e idratata. Lo uso la sera, senza aggiungerci altro.

L'unico difetto che ci trovo (ma su cui sorvolo senza problemi) è l'effetto unticcio che mi causa dopo un po' che l'ho applicato. E' lo stesso problema che mi causa la s-lotion (e pare non solo a me) e credo sia dovuto all'estratto di rosmarino che tende a mantenere il sebo liquido. La mattina quindi mi sveglio unticcia (ma nulla di spaventoso, non fraintendetemi) che mi causa un po' di pori aperti ai lati del naso (effetto molto più amplificato con l'uso della s-lotion anche sulla fronte), ma una volta detersa la pelle, tutto torna a posto.

Quindi mi trovo molto soddisfatta, sono contenta di averla presa e credo proprio che la ricomprerò!
view post Posted: 31/3/2016, 14:48 by: Megara93     +1Cosa pensano dell'ecobio famiglia e amici - Di tutto un pò!
Mi chiedevo, i vostri amici e le persone che vi stanno + vicine cosa pensano della vostra scelta di vita eco-bio?
Scrivo scelta di vita perché credo che nessuna donna che scrive qui e quindi sceglie prodotti eco-bio per la cosmesi non sia scrupolosa anche nella scelta degli alimentari.
Ve lo chiedo perché il mio approccio al bio è stato naturale, dato che mia madre è sempre stata una consumatrice attenta e responsabile ( x quanto possibile! ) ed anzi lei era la prima a dirmi di non comprare determinati prodotti, e di preferire la spesa da Sorgente Natura o Natura Sì. I miei coetanei invece vedono la scelta eco/bio come qualcosa da radical chic / di sinistra ed è inoltre percepito come uno stile di vita da persone ricche o benestanti.
Soprattutto le mie coinquiline assumono sempre certe espressioni quando mi arrivano i pacchi di Sorg. Natura o altri prodotti ecobio. Ho spiegato + volte che sì, ci sono marchi costosi, ma con un po' di accortezza ci si può permettere di vivere bene e che anche i negozi e supermercati normali ormai hanno prodotti bio: persino alla Lidl e al Tigotà li vendono, quindi non mi pare si parli di lusso! :wacko:
C'è anche da dire che tra gli amici e coinquilini molti fumano e quindi già qui dimostrano quanto ci tengano alla salute, però ripeto in generale il nostro è un approccio ( percepito come ) snob. So bene che x loro io sono "quella fissata con il bio" e cheper loro il prodotto migliore è quello + economico, ma poi: si spalmano in faccia schifezze come Collistar, Kiko etc; i prodotti alimentari provenienti da paesi dove usano pesticidi da noi vietati o coltivati in zone inquinatissime, per cosa? Per avere il braccialetto Pandora e il profumo firmato?
Ho provato a dire facciamo la raccolta differenziata: è finita che raccolgo la carta in camera mia e riesco a fare un sacchetto dell'organico una volta al mese forse. Dico sempre alla mia coinquilina che l'acne mi è migliorata molto con prodotti naturali, lei li ha provati ( fluido Lavera ) e pur ammettendo che si trovava beneha preferito comprare prodotti consigliati dal dermatologo costati ben + del mio fluido.
Tra l'altro io, studente fuori sede, ho fatto la spesa sia alla Coop, sia da Sorg. Natura, all'Eurospin e Lidl e ho constatato che addirittura alcuni prodotti come la pasta e la panna da cucina vegan sono + convenienti su S. Nat. Ora mi chiedo, solo io conosco persone che si rifiutano quasi a priori di provare il bio? :onno:
Tra l'altro sono sempre + stupita dal fatto che siano tutte persone che frequentano l'università, si informano attraverso internet e quindi non sono dovrebbero essere ignoranti. Ma davvero passo per str**** se non voglio sentire il fumo di sigaretta? e pare gli altri ti facciano un gran favore a uscire in terrazza o a scansarsi un po' di + fuori dai locali.
Tanto si parla di tutela dell'ambiente e degli animali, di prevenzione dei carcinomi e poi nella vita pratica nessuno disposto a fare un sacrificio, un cambiamento e sembra quasi che chi lo fa o meglio, cerca di farlo, si debba vergognare.. NO, questo non lo accetto.
view post Posted: 15/3/2016, 09:00 by: Burning_Phoenix     +1Makeup d'epoca: gli anni '40 - Di tutto un pò!
wow Holly, ti superi di volta in volta :***:

un sacco di notizie interessanti, ho scoperto da dove arriva il risciacquo acido (e con la birra che ora sta tornando di "moda") ma soprattutto hai nominato alcune delle mie icone di bellezza come la Hepburn e Rita Hayworth. Veronica Lake , che non conoscevo, pure bellissima!.

Interessante come alcune cose che ancora si cercano oggi, come le creme abbronzanti abbiano rigini così in là, mentre altre - vabbè, le mode - come la riga delle calze ci chi la consideri molto sexy tutt'oggi e chi "odio per carità, niente calze con le decolltè", mentre allora addirittura se la disegnavano!

Grazie per le molte immagini davvero belle ed interessanti! <3

Il video non riesco a guardarlo ora, mi riservo una di queste sere !

Da tutto ciò si evince comunque che le donne siano sempre state piene di risorse, e come in ogni frangente traggano il meglio, anche con una povertà di strumenti a disposizione.
view post Posted: 13/3/2016, 17:28 by: Burning_Phoenix     +1Contorno occhi a confronto - Prodotti a confronto!
Ciao ragazze,

ho pensato di inserire un confronto tra alcuni contorno occhi che ho usato più o meno recentemente, sia per quanto riguarda resa/sensazioni che prezzo etc. sottolineando pro e contro che personalmente ho riscontrato

I C.O sono i seguenti:



- Fitocose all'eufrasia, 30 ml, prezzo indicativo € 7,30
INCI:
Aqua - Aloe barbadensis gel*- Sodium Hyaluronate - Glycerin*- Euphrasia officinalis extract*- Polyglyceryl 10 laurate - Capryloyl glycine - Hamamelis virginiana extract*- Sodium dehydroacetate - Azulene - Anthemis nobilis oil - Vanilla planifolia extract - Boswellia carterii oli - Profumo**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali


- Domus Olea Toscana, siero rassoda lift c.o., 15 ml, prezzo indicativo € 22,90
INCI
Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Leaf Extract*/**, Glycerin°, Tocopheryl Acetate, Decyl Cocoate, Caffeine, Potassium Palmitoyl, Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Mel/Honey*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Myristyl Myristate, Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Retinyl Palmitate, Palmitoyl Hexapeptide-19, Palmitoyl Heptapeptide-5, Sodium Hyaluronate°°, Hydrolyzed Lycium Barbarum Fruit***, Escin, Titanium Dioxide/CI 77891, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Arnica Montana Flower Extract*, Hedera Helix (Ivy) Leaf Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Bisabolol, Acacia Senegal Gum°°°, Parfum/Fragrance*°*, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide.
*Da Agricoltura Biologica/From Organic Agricolture. **Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze/Developed at Science and Technology Center of The University of Florence. ***Da Bacche di Goji Toscane, sviluppato in collaborazione con spin-off dell’Università di Bologna/From Tuscan Goji berries, developed in collaboration with a spin-off of the University of Bologna. °Di origine vegetale/From plant origin °°Da biosintesi batterica/From bacterial biosynthesis. °°°Collagene vegetale *°*Senza allergeni


- Omnia Botanica, alla rosa mosqueta, 15ml prezzo indicativo € 6,15
Inci
Rosa Centifolia Flower Water, Rosa Moschata Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Ether, Hydrogenated Olive Oil Myristyl Esters, Glyceryl caprylate, Sodium Stearoyl Lactylate, Parfum [Fragrance], Chondrus crispus (Carrageenan) extract, Tocopherol, Xanthan gum, Cellulose gum, Microcrystalline cellulose, Aqua [Water], Sodium phytate, Linalool, Geraniol, Citronellol, Eugenol.




- Dr. Hauschka, balsamo contorno occhi 10 ml, prezzo indicativo € 28,50
Ingredients:
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Beeswax (Cera Alba), Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Silk (Serica) Powder, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Melia Azadirachta Leaf Extract, Fragrance (Parfum)*, Citronellol*, Geraniol*, Limonene*, Linalool*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*, Lecithin.*from natural essential oils



QilXry5l

- 100% pure, crema c.o al caffè, 30 ml, prezzo indicativo € 22 (esiste anche in confezione da 8ml x € 12)
INCI
Aloe Barbadensis (Organic Aloe) Leaf Juice*, Rosa Centifolia Flower Water (Organic Rose Hydrosol)*, Rosa Canina Seed Extract (Rosehip Oil), Coffea Arabica (Organic Green Coffee) Seed Extract*, Tocopherol (Vitamin E), Sodium Ascorbate (Vitamin C), Extracts of Coffea Arabica (Coffee Cherry) Seed, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf, Origanum Vulgare (Oregano) Leaf, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/Leaf, Hydrastis Canadensis (Goldenseal), Vanilla Planifolia (Vanilla Absolute) Fruit, Euphorbia Cerifera Cera (Candelilla Wax).
* certificato organico


Premessa: la mia zona perioculare non é particolarmente secca né grassa, per la sera amo di più i prodotti leggermente grassi o comunque corposi, per la mattina quelli più fluidi e leggeri

Parto da quelli che mi sono piaciuti meno, ovvero Fitocose e Omnia Botanica:

- Fitocose: consistenza gel, a prima vista ottima…bisogna applicarne una microgoccia anche perché massaggiando fa una leggera schiumetta bianca (se troppo).
Pro: apprezzo molto il flacone airless e la formulazione gelosa. Profumazione leggera, gradevole
Contro: per me é troppo leggero, é identificato come idratante, ma personalmente per la sera amo qualcosa di più "grasso". Credo sia ottimo per c.o più giovani o già grassi, la mattina non ne trovo traccia anzi mi sento quasi secca. Ci mette un po' ad assorbirsi, sosogna fare un bel massaggino

Voto: 6 1/2
L'ho ricevuto grazie ad uno scambio, non lo comprerei

Ps. se qualcuna desidera samples, posso farne ^_^

Foto consistenza


Ecco cosa intendo per schiumettina bianca mentre si massaggia, spero si veda. Quella goccia é bastata per tutto il dorso della mano e ancora ne avevo



- Omnia: consistenza cremosa, bianca, non perfettamente omogenea ( capita che esc aun pelino di liquido prima della crema. Confezione a tubetto, non é quelle che preferisco, ma come taglia sì perché si consuma prima e non si rischia di eccedere il pao.
Principali pro: economica e facilmente reperibile
Contro: fare attenzione ad applicarla troppo vicino alla rima perché a me ha bruciato un pelino (poco, non tanto, non mi ha provocato lacrimazione). Profumazione quasi intensa, floreale. Non disturba sinceramente, però é un po' "troppo"

Voto: 6 1/2
Non lo ricomprerei, se non in caso di urgenza e mancanza di ordini online

Foto consistenza



I miei top 3…e qui entriamo nelle valutazioni difficili !! <3

- Domus Olea: consistenza liquidina, siero leggero biancastro
Pro: ho davvero visto i risultati dopo 3-4 settimane di applicazione, pelle più distesa, solco meno marcato. Applicazione roll confortevole perché da una sensazione di fresco.Come tutti i prodotti Domus, ha a mio avviso un profumo paradisiaco, buonissimo! Si assorbe abbastanza in fretta col massaggio
Contro: non ho trovato subito l'applicazione ideale, la parte di plastica attorno al roll mi grattava (seguivo le istruzioni del Marchio e disperdevo troppo prodotto tra la'ltro)
Contro: é leggero, acquistato come c.o. serale, l'ho spostato alla mattina, oppure lo uso quelle sere in cui sento di dover extra cure e applico prima questo e a distanza di tempo un altro più corposo. Sotto il trucco, ben massaggiato non da noie, non unge

Voto: 9 1/2
Lo ricomprerei!

Tip: alzare la testa verso l'alto e inclinare verso giù l'applicatore, basta un andata e ritorno del roll per applicare una quantità sufficiente!, poi massaggiare con i polpastrelli, questa é la metodologia per me ottimale.

Foto Consistenza e applicatore



- 100% Pure, cremina bianca densa, provata grazie ad un sample ricevuto da un'amica quindi non posso parlare della confezione originaria

Pro: ricco ma non grasso, nutre ed idrata, la mattina non sento la zona unticcia ma riposata. Si assorbe in fretta
Contro: mhmmm se mi impegno trovo la poca reperibilità visto che questo marchio é venduto da pochissimi siti!

Voto: 9
Lo comprerei!!

Foto consistenza quasi a panna montata



- Dr. Hauschka: vero e proprio balsamo, giallino e dalla consistenza bella intensa, compatta
Pro: Il migliore fino ad oggi provato per la notte, che poi é l'applicazione che mi interessa di più! untuosetto e grasso ne basta una punta di un unghia per entrambi gli occhi e la mattina ci si sveglia ancora con il c.o nutrito ma non più unto, confortevole. dura tantissimo, sono andata decisamente oltre il PAO che se non erro é di 9 mesi. Profumazione leggerissima e gradevole
Contro: il vasettino! prelevare il c.o. da un pottino non mi piace, e dato il valore potrebbero cambiare confezioni, almeno un tubettino (troppo denso per l'airless), tra l'altro se cade si rompe il tappo (successo), sarebbe meglio una plastica o qualcosa di meno pesante e più resistente.

Voto: 9 1/12
Mi è stato regalato ma lo comprerei! Non do un dieci solo per la confezione.

Foto Consistenza


RIFLESSIONI

Non ho nulla "contro" i prodotti più economici, però da questa analisi evinco (per me) che anche se costano di più, i miei prodotti migliori - ahimè -costicchiano! Vero anche che davvero il Dr. Hauschka mi sarà durato quasi un anno (alla fine lo alternavo con una crema notte Akamuti all'olio di oliva talmente corposa e grassa che la preferivo come controno occhi :P ) quindi il costo é ammortizzato bene… Vedremo quanto mi dura Il roll Domus
In ogni caso anche il c.o. omnia Botanica si salva, ovvero prende una sufficienza piena. Non mi sento di bocciarlo solo per un leggero bruciore, é comunque un minimo più specifico ed idratante di una crema viso/notte, quindi in mancanza di altre possibilità é un "meglio di niente" di tutto rispetto.

Appena riesco carico anche le foto delle varie densità dei prodotti :candy:

Spero che la panoramica sia abbastanza completa, se avete richieste di ulteriori commenti oppure avete provato i medesimi prodotti e volete arricchire le opinioni ne sarei più che felice !!

bacione :toto:

Edited by Burning_Phoenix - 15/3/2016, 08:16
view post Posted: 24/2/2016, 14:10 by: Burning_Phoenix     +1Haul Kosmetica Point - Bio-Haul!
Buondì ragazze!!

oggi mi é arrivato l'ordine Kosmetica Point fatto grazie al post Di Frozen su Forever BIO <3

ho preso pochissimo ma tantissimo (hehe un po' per le tasche un po'…beh ora capirete!)

Finalmente anche io potrò provare la famosa All in One…non vedo l'ora..oddio una goccina già l'ho spalmata sul dorso per vedere la consistenza, dato che Holly citava la "scivolosità" delle prime applicazioni…ehm no, volevo proprio vederla ed annusarla! e…sa di buono, cioè é proprio gradevole!!!

ok veniamo alle cose serie: ordinato venerdì sera (credo, cmq il giorno stesso del post), pacco partito lunedì e arrivato oggi con SDA. Nessuna mail di tracking automatica ma la proprietaria molto presente e disponibile anche su FB per chiarire dubbi!

Il tutto ben imballato e con un bel po' di campioncini, quasi tutti balsami BT (già provati ma vabbè).

I prodotti acquistati con uno sconto a dir poco meraviglioso, la All in one -10€ e gli altri comunque diversi eurini in meno!

eccovi la foto


uhm magari non si vedono benissimo sono
- deep hydro therapy (maschere viso illuminanti)
- quick lift therapy (i patch occhi)


e i campioncini


so che Holly approverà tutto <3

ma voi la bava la mettete solo la sera sotto la crema abituale o anche la mattina?

era tantissimo che non facevo un haul, che bello, mi sento più "viva" :evviva3:

buona giornata a tutte :toto:
view post Posted: 29/1/2016, 11:11 by: Megara93     +1Asos - Di tutto un pò!
Buongiorno biomineraline,

ho visto il topic su Zalando e ho pensato di aprirne uno anche su ASOS. E' ormai famosissimo, specie su Youtube, però visto che io per certi versi mi sono trovata bene e altri no ho pensato di condividere la mia esperienza con voi.

Cosa comprare:
Ci sono molti marchi, dai più costosi ( River Islands, Ted Baker, Chi Chi London .. ) a quelli decisamente economici tra cui la linea propria di Asos. I marchi costosi vengono scontati considerevolmente durante i saldi, quindi ci sono veri affari. Oltre a scarpe e vestiti si trova anche la sezione bellezza tra cui marchi come STILA, GHD NYX, Illamsqa e Bourjois


Il mio primo ordine e recensioni veloci --->
L'acquisto di cui sono più soddisfatta è un blazer: è arrivato della taglia giusta e corrisponde alle aspettative. Per 20€ la qualità è più che accettabile, ma il prezzo non scontanto era di 70,99€ assolutamente non proporzionato alla qualità del prodotto. Ho ordinato un primo paio di pantaloni taglio classico ordinati della taglia 42 ( nella descrizione del modello era specificato che veste aderente ) calzano normali, non aderenti, ma li ho tenuti ( per 12€ .. ).
Acquisti : una blusa troppo scollata, ma è un problema mio, farò dare due punti dalla sarta + un vestitino super aderente, ho ordinato una M e sembrava più una S, ma può succedere.
Acquisti NON soddisfacenti: pantaloni che ho ordinato in taglia 40 arrivati di una taglia che sarà stata una 44; un completino intimo di qualità INFIMA, sembrava comperato in un negozio all'ingrosso di articoli cinesi. :spam: :spam:


Considerazioni:
Posso esprimermi solo su prodotti a marchio Asos e non conosciuti: la qualità dei prodotti seppur mediocre / bassa è soddisfacente o accettabile per i prezzi in saldo, ma non per i prezzi pieni. Inoltre le taglie non corrispondono, in compenso il reso è gratuito e semplice ( in posta ). Un peccato perché ho sempre sentito decantare questo sito, ma visto che renderò tutti i prodotti tranne il blazer e forse un pantalone è stato più che altro una perdita di tempo.
Credo che darò un'altra chance a questo sito, magari andando sul sicuro acquistando marchi già conosciuti se qui costano meno... oppure pennelli trucco. Le scarpe sono molto belle, ma non so se provare.

Vi farò sapere in caso di nuovi acquisti, spero di essere stata utile! :cactus:
view post Posted: 18/1/2016, 15:41 by: danielita     +1sponge konjac??? questa sconosciuta - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
Vi segnalo che da Tiger hanno la konjac sponge a 3 euro! :)

100% konjac sponge, colore grigio. Al momento dell'acquisto è rigida (pare pitra pomice per i piedi! XD ), ma bagnandola diventa morbidosa.

L'ho trovata forse un po' più porosa di quella kiko che comprai anni fa. Quindi un po' più grossolana, ma l'effetto sulla pelle mi pare sempre "morbidoso e scivoloso".
view post Posted: 12/11/2015, 18:37 by: frozenmemories ~     +1Siero senza oli - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
Un applausone ad Holly per questo mega riassunto molto molto chiaro! :***: :***: :***:
view post Posted: 9/11/2015, 17:35 by: danielita     +1I migliori prodotti viso per la pelle grassa?? - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
Holly se non ci fossi bisognerebbe inventarti! :smile:

Ti leggo sempre volentieri, assimilo i tuoi consigli, li testo su di me e poi, se posso rendermi utile, diffondo il (tuo) verbo!
view post Posted: 9/11/2015, 15:53 by: frozenmemories ~     +1I migliori prodotti viso per la pelle grassa?? - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
Stavo pemsando che anche un'esfoliazione delicata come quella che mi suggerì Holly potrebbe andare bene, tipo il siero agli acidi della frutta di antos, da usare massimo due volte a settimana con risciacquo dopo 10/15 minuti :)
view post Posted: 9/11/2015, 15:37 by: danielita     +1I migliori prodotti viso per la pelle grassa?? - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
Puntine bianche nel senso di punti bianchi (cioè simili ai punti neri ma sporgenti) o grani di miglio?

Comunque per i punti neri e bianchi è bene fare anche una regolare esfoliazione che può essere meccanica (scrub, spazzolina, konjac sponge, pannetti in fibre naturali, microfibra e/o clarisonic) o chimica (acidi della frutta, acido glicolico, acido mandelico o acido salicilico).
Può essere utile una pulizia con i vapori per aprire i pori o una pulizia profonda con gli oli (oil cleansing method).

Dipende tutto da come reagisce la tua pelle, l'importante è non stressarla e, come ha detto anche Fro, non usare prodotti troppo aggressivi.
Usa creme leggere e idratanti o dei sieri e ricordati di fare una maschera purificante una volta alla settimana! ;)
view post Posted: 6/11/2015, 12:01 by: danielita     +1Alverde naturkosmetik - ALTRO
Riprendo questo post perché nel frattempo ho comprato e provato vari prodotti alverde, alcuni dei quali ho trovato ottimi e altri un po' meno. Vi lascio le mie opinioni nel caso possano essere utili a qualcuna!

Inizio on la crema viso opacizzante alla mela e lime. Non le avrei dato un centesimo...cioè trovare una crema che la mia pelle non risputi fuori subito è un'impresa e questa l'ho provata solo per il costo contenuto. E invece sto scoprendo che è ottima!!! :)
Si assorbe subito, lascia la pelle morbida e con un leggero profumo di mela. La pelle torna lucida solo dopo parecchie ore dall'applicazione (la sto testando ora, con le temperature esterne media di 10-15 gradi circa).
Consigliatissima per le pelli miste e grasse che si lucida molto velocemente.

4010355929495-731143_org

Da provare assolutamente la mousse detergente della stessa linea di cui ho letto pareri positivi.

Prodotto interessante che sto provando ora è la crema detergente all'hamamelis e camomilla. E' proprio una crema vera e propria, molto densa ma che si risciaqua velocemente non lasciando la pelle unticcia. Anzi la pelle risulta morbida e setosa.
Non so se strucca bene, perché preferisco usare prodotti in gel, ma la sto usando in sostituzione all'amido di riso la mattina.
Ottima per una detergenza delicata di pelli miste, grasse ma penso anche normali.

4010355858894-730839_org

Mi incuriosice a sto punto anche la crema da giorno della stessa per pelli sensibili.

Altro detergente che ho usato è quello alla rosa. E' un latte detergente che non mi ha colpito particolarmente, sarà che non sono un'amante del profumo di rosa. :D
Però il suo lavoro lo fa! Deterge bene, toglie i residui di trucco egregiamente (fondo in polvere) non unge la pelle e non è aggressivo.
Consigliato per le pelli normali e miste.

4010355918574-821547_org

Il tonico della stessa linea era un po' troppo alcolico per i mie gusti e mi lasciava la pelle appiccicaticcia. Usato col ghassoul per lavare i capelli si è rivelato una bomba! ;)

Della linea per pelli impure all'argilla, di cui ho sentito parlare molto bene, sto provando il tonico.
Pur contenendo alcol, temevo che l'odore fosse peggiore di quello che è in realtà. Devo dire che "asciuga" come mi avevano detto e non mi pare secchi la pelle affatto. Ma lo devo testare ancora e vorrei anche confrontarlo con quello astringente della Antos.
Da provare per chi ha la pelle impura e che si lucida velocemente.

4010355852656-730811_org

Da provare assolutamente il fluido della stessa linea!!!
208 replies since 14/7/2013