Domus Olea Toscana - Peeling maschera anti age viso-corpo

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 24/7/2015, 15:12     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:



Domus Olea Toscana - Peeling Maschera Antiage Viso-Corpo




Prezzo:

circa 11,90 euro la versione da 50 ml, 28,90 euro la versione da 200 ml

Descrizione

Detergente esfoliante e maschera antirughe racchiusi in un piacevole prodotto studiato appositamente per donare alla pelle del viso una pulizia profonda e un trattamento antiossidante in un unico gesto quotidiano o settimanale.
Ideale per le pelli mature che necessitano di un nutrimento costante e di un’assottigliamento dell’inestetica trama cutanea per ritrovare una giovane luminosità. Ottimo per il trattamento di pelli grasse, impure, acneiche, atoniche, grazie anche all’azione sinergica degli olii essenziali antibatterici e purificanti. Il massaggio con i granuli di albicocca attiva il microcircolo cutaneo e prepara la pelle all’applicazione delle emulsioni. Indispensabile per le altre parti del corpo che necessitano di essere levigate e nutrite (piedi, ginocchia, gomiti, decolleté).
Sostanze funzionali
Estratto di foglie d’Olivo (antiossidante), Granuli di Albicocca (esfolianti), Olio extra vergine di Oliva, Burro di Karité (emollienti, nutrienti), Miele, Glicerina vegetale (idratanti, umettanti), Olio essenziali di Eucalipto (antibatterico, antinfiammatorio) e di Rosmarino (deodorante, purificante, tonificante).
Modalità d’uso
Uso esterno. Applicare sulla pelle almeno una volta alla settimana, senza o con una minima aggiunta di acqua, massaggiare dolcemente con movimenti circolari per circa 1 minuto, quindi risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi.



Ingredienti:

Aqua [Water], Olea europaea (Olive) leaf extract*/**, Prunus armeniaca (Apricot) seed powder, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Caprylic/Capric triglyceride, Butyrospermum parkii (Shea Butter)*, Glycerin***, Mel/Honey*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Phenoxyethanol, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Eucalyptus globulus leaf oil*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil*, Limonene, Cera alba*, Linalool.
*Da Agricoltura Biologica
**Ottenuto presso PHYTOLAB, Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze
***Di origine vegetale




Dove si acquista:
http://shop.domusoleatoscana.com/it/ e vari shop online come www.ecco-verde.it , www.onlybio.it , www.gustiditoscana.it , www.rosadellanatura.com , ecc.


Informazioni aggiuntive:

Certificazione ICEA, Nickel Tested

√ Made in Italy



Prodotto versatile e multiuso, si può usare umido,asciutto,sul viso,sul corpo,come peeling, impacco,maschera,scrub,ecc. Sul viso è talmente efficace che non conviene esagerare e non usarlo più di una volta alla settimana se si ha la pelle normale, ogni 10/15 giorni se si è particolarmente sensibili. I miei usi preferiti al momento sono come scrub purificante umido sul viso e impacco levigante asciutto sui talloni. Lascia la pelle molto più morbida,pulita, liscia e tonica senza seccare o "tirare"; consigliato soprattutto a chi ha molte pellicine e punti neri, a me,con una sola applicazione, ha fatto sparire quelli che avevo sul contorno labbra sin dai tempi in cui usavo il Labello tutti i giorni.

Ottimo l'abbinamento con la crema viso-corpo multi effect della stessa linea ( http://shop.domusoleatoscana.com/it/crema-...ti-effect-50-ml ) per una prevenzione anti age completa con effetto elasticizzante e rimpolpante, ne basta una piccola dose sulle pelli miste mentre su quelle secche o mature si può abbondare. Sul mio viso che tende a sudare e "buttare fuori" qualsiasi cosa è troppo ricca per essere usata tutti i giorni ma, un paio di volte alla settimana, dopo il peeling o una giornata di sole o vento intenso, è perfetta.

Un prodotto simile ma più adatto alle pelli giovani e impure è la maschera- gommage al pompelmo 2 in 1 di Pulp de Vie: http://store.enatural.it/viso-corpo/cosmet...e-viso-bio.html
 
Top
0 replies since 24/7/2015, 15:12   29 views
  Share