Green Energy Organics . All in one

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 13/7/2015, 16:31     +1   +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:



Green Energy Organics - All in one - Multi rigenerante cellulare




Prezzo:

circa 38/39 euro per 30 ml

Descrizione

Il Siero d'Eccellenza altamente concentrato che rigenera intensamente ogni problema della pelle ad ogni età e condizione. Potenzia il rinnovamento cellulare naturale della pelle, grazie all'efficacia degli enzimi contenuti nella bava di lumaca.
• Fondamentale nel ritardare l'invecchiamento cutaneo.
• Aiuta naturalmente a rimuove le cellule morte
• Attua una potente riepitelizzazione della pelle sulle cicatrici, smagliature, macchie e segni dell'acne
• Favorisce la Rigenerazione della pelle danneggiata, sanando inestetismi e lesioni
• Trasforma la qualità della pelle, restituendo freschezza e luminosità.
Naturalmente contiene:
• Allantoina (stimola la crescita di cellule)
• Collagene et elastina (rallenta sensibilmente il processo di invecchiamento cellulare)
• Acido glicolico (elimina le cellule morte prolungando la giovinezza della cute)
• Vitamine A, C, E, Proteine, Peptidi (rallentano sensibilmente il processo di invecchiamento cellulare, attraverso l'eliminazione dei radicali liberi aumentano la barriera d'idratazione della pelle).
Metodo di Utilizzo:
Applicare una goccia di prodotto sulla pelle pulita del viso e collo prima della consueta crema idratante.




Ingredienti:

Snail Secretion Filtrate (100% puri enzimi contenuti nella bava di lumaca)



Dove si acquista:
nelle profumerie Douglas e sul loro sito www.douglas.it , nello shop online http://store.enatural.it in cui dovrebbe essere ancora valido lo sconto del forum del 10% (BIOMINERAL) o nel sito ufficiale dell'azienda www.greenenergyorganics con il suo nuovissimo e-shop www.biogeo-milano.com (in rete si trova uno sconto del 15% da usare entro il 31 Luglio 2015)


Informazioni aggiuntive:

Certificazione ICEA, Gluten Free

√ Made in Italy




Come sapete la mia pelle cicatrizza lentamente e tende a trattenere tutto sotto la superficie ma, allo stesso tempo, è molto sensibile e reattiva e non sopporta nessun tipo di sfregamento quindi trovare un prodotto che mi garantisca una leggera esfoliazione quotidiana senza irritare è una vera impresa. Ho scelto la bava di lumaca perchè ero alla ricerca di qualcosa di non fotosensibile con cui mantenere in estate i buoni risultati ottenuti quest'inverno grazie al glicolico e alle maschere all'aspirina (qui la ricetta: https://biomineral.blogfree.net/?t=5064554 ).

La differenza principale rispetto ad altre creme o sieri simili bio come Loom di Bioearth e Dr.Organic, a cui viene spesso paragonato, è che quelli sono prodotti viso completi che contengono ANCHE bava di lumaca; mentre All in One è composto SOLO da enzimi puri estratti dalla bava di lumaca, quindi è più veloce, concentrato e efficace, oltre a poter essere usato ovunque (smagliature, cicatrici, contorno occhi, ecc.) e avere un sistema conservante meno aggressivo (fondamentale per chi soffre di allergie come me). Ha una consistenza molto liquida, quasi acquosa, vi conviene stare attente e schiacciare con cautela il dispenser le prime volte altrimenti rischiate di sprecare troppo prodotto dato che ne basta una piccola quantità alla volta. Quello che mi ha colpito di più sin dalle prime applicazioni sono state la capacità curativa e anti infiammatoria (punture d'insetto, piccole cisti, brufoletti pronti a spuntare,irritazioni, ecc. spariti nel giro di una notte) e quella di stimolare il collagene rendendo la pelle più tonica, elastica e compatta (credo che alle donne mature possa dare delle gran belle soddisfazioni!). Se avete molte pellicine vi consiglio l'abbinamento con la Konjac sponge,una spazzolina o il pannetto in microfibra: All in one messo alla sera per il rinnovamento cellulare e spugnetta al mattino per togliere quello che non è riuscito a venire via da solo durante la notte.

E' vero, come ho letto in altre reviews, che funziona bene sotto qualsiasi crema, l'ho provato con una specifica per acne, un siero allo ialuronico e un gel multivitaminico all'aloe e in tutti e tre i casi ne ha potenziato l'efficacia; ma ho anche notato che, se non viene abbinato nel modo giusto, alla lunga tende a seccare e sensibilizzare un po', quindi direi che il suo compagno ideale è qualcosa di idratante e lenitivo.

Per quanto riguarda le macchie da acne, argomento che interessa molte di voi, su quelle fresche è un portento, le vedi letteralmente schiarirsi, riassorbirsi e scomparire a vista d'occhio mentre su quelle vecchie non fa un granchè, diciamo chè è più utile nel prevenirne di nuove che nel liberarvi da quelle che avete già. Da questo punto di vista la cosa più valida per chi può rimangono gli alfaidrossiacidi e gli altri acidi della frutta in inverno, alla sera e con una protezione la mattina dopo: soprattutto glicolico (l'ideale sarebbe tra il 10 e il 15%, io non reggo più del 5%) ma anche gluconolattone, lattobionico, salicilico, mandelico, tartarico, ecc. magari, se avete la pelle paricolarmente sensibile, in percentuali più basse e abbinati a trattamenti fai da te come maschere all'aspirina ( acido acetilsalicilico), argilla e limone (citrico), fragole (malico, ricetta: https://biomineral.blogfree.net/?t=5108709 ),ecc. Personalmente su macchie di qualche mese (non anni) ho visto risultati migliori con un paio di maschere all'aspirina che con un intero mese di questo prodotto.

Tema cruelty free: Ovviamente un vegano non si avvicinerà mai a questo tipo di prodotto ma c'è modo e modo di estrarre e produrre la bava di lumaca. La maggior parte della materia prima in commercio proviene dal Cile e viene estratta stimolando gli animali allevati in modo intensivo con scosse elettriche che ne provocano la morte nell' 80% dei casi. Le piccole realtà italiane certificate invece estraggono il prodotto manualmente rispettandone il naturale ciclo vitale, per questo le quantità disponibili sono minori e i prezzi un po' più alti.

Edited by missholly - 31/3/2019, 11:54
 
Top
keila
view post Posted on 13/7/2015, 17:09     +1   -1




Grazie Holly, molto utile ed interessante :-)
 
Top
danielita
view post Posted on 14/7/2015, 08:47     +1   -1




Ottimo! Altro pordotto da provare assolutamente! :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 12:28     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


Devo provarlo prima o poi... Mi ispira troppo!
 
Web  Top
Burning_Phoenix
view post Posted on 22/2/2016, 18:25     +1   -1




acquistata !!!! :evviva3:
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 15:45     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


 
Top
6 replies since 13/7/2015, 16:31   911 views
  Share