Votes taken by missholly

view post Posted: 26/1/2014, 15:43     +1Fondotinta 100% pure - ALTRO
Si, mi piace, per ora gli unici piccoli difetti che riscontro sono l'odore forte di "chimico" e il fatto, come ha già accennato anche Marcyna, che duri meno della bb So Bio ma almeno su di me molto di più del loro fondo e della BB Une che tendono a svanire dopo un paio d'ore.
view post Posted: 25/1/2014, 18:31     +1Fondotinta 100% pure - ALTRO
Grazie a Marcy ne sto testando anch'io un piccolo campione e devo dire che anche per me per ora le prime impressioni sono positive.
Ha una consistenza asciutta e un finish naturale e opaco che mi piacciono molto, meno oleoso e idratante del fondo So Bio, assomiglia alla BB Cream originale ma è meno denso (quindi più gestibile) e leggermente meno coprente. Il colore nella jarrina mi sembrava più adatto all'estate ma, una volta steso, si è uniformato perfettamente al mio colorito invernale.
Da non trascurare, per chi sta molto all'aperto, il fattore di protezione solare 20.Fra tutti i fondi ecobio con protezione medio/alta che ho provato (Jonzac, Alva, Bare minerals,ecc.) questo è sicuramente il più piacevole e leggero, non mi fa sudare in viso come gli altri.

...l'esperimento scientifico continua..! :D

Edited by missholly - 26/1/2014, 15:44
view post Posted: 25/1/2014, 18:22     +2La canzone del giorno - Di tutto un pò!
@Marcyna: io di quella canzone adoro la versione di Nina Simone! :heart2:

view post Posted: 24/1/2014, 15:32     +1Correttore Benecos - Recensioni su Benecos
Su di me invece il beige è il colore giusto perchè in quella zona ho la pelle praticamente trasparente, si intravedono i capillari che rendono tutto più scuro e poco scrivente, questa base mi permette di uniformare e creare una tavolozza neutra su cui far risaltare meglio i colori, soprattutto quelli più chiari che di solito su di me manco si vedono.
view post Posted: 23/1/2014, 18:37     +1Correttore Benecos - Recensioni su Benecos
CITAZIONE (fatina<3 @ 23/1/2014, 14:31) 
allora...
come correttore non vale zero, di meno XD è veramente inutile

Concordo, infatti per quello scopo non lo consiglierei mai!
Fammi sapere come ti trovi, sto continuando a testarlo anch'io e ci tengo al tuo parere! :embarassed:
view post Posted: 22/1/2014, 11:10     +1nuova linea pai su ecco verde - ALTRO
Come sapete questa è una delle poche linee eco bio che posso prendere a occhi chiusi vista la mia allergia ai benzoati, perciò il possibile cambio di formula e inci di cui abbiamo parlato ieri nel topic sui flop 2013 mi interessa parecchio! Ho scritto una mail alla Pai per chiedere delucidazioni, di solito rispondono in un paio di giorni...spero di avere presto notizie sicure e di prima mano, vi terrò informate!

Riporto anche qui la loro dichiarazione ufficiale sul tema per ora:

"Have the formulas changed?
Three of our Moisturisers are exactly the same formulas your skin knows and loves, just in bigger and better bottles: Avocado & Jojoba Hydrating Day Cream, Geranium & Thistle Rebalancing Day Cream, Chamomile & Rosehip Calming Day Cream.
Our Echium & Macadamia Replenishing Day Cream (previously Macadamia & Rose BioRejuvenate Cream) has had a little more than a facelift though – you can find out more here."
Fonte: www.paiskincare.com/blog/2013/11/26...l-moisturisers/


Per adesso i due inci della crema per pelli miste mi sembra che abbiano delle differenze infinitesimali e appena percettibili, hanno seguito la denominazione europea invece che quella inglese (per questo sembra più corto), spostato in fondo i due oli essenziali più aggressivi (Pelargonium Graveolens Oil*, Lavandula Angustifolia Oil*) di cui molte clienti si erano lamentate (quindi dovrebbe essere ancora più leggera e delicata) e invertito un paio di conservanti ma il cuore della formula è esattamente lo stesso secondo me.

http://biomineralblog.blogspot.it/2013/12/...um-thistle.html
view post Posted: 21/1/2014, 18:30     +1c'è qualcuno di napoli? consiglio su dermatologo - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
CITAZIONE (SSabbath @ 20/1/2014, 23:57) 
Potrebbe anche essere un'allergia/intolleranza o alimentare o da contatto o entrambi

Concordo! Nel mio caso erano latticini e lieviti, la pelle è un organo sensibile, risente dello stato di salute di tutto il nostro fisico, a volte ci focalizziamo solo sulle cause esterne senza pensare che quello che ci succede dentro (anche emotivamente) ha una grande influenza!
view post Posted: 19/1/2014, 16:30     +1Flaming "Cincillà" Marshmallow - Makeup da Sera
Bellissimo Fati, caldo e luminoso, il mix rosato/marrone è uno dei miei preferiti! :heart2:
view post Posted: 18/1/2014, 12:12     +1SO BIO: BB Cream 5 in 1 - Recensioni su So' Bio
CITAZIONE (maretta78 @ 17/1/2014, 20:49)
@missholly sei sempre un mito per me....hihihih quasi una katpaola :)

Mi fai arrossire, che onore! :cuore:

CITAZIONE (fatina<3 @ 18/1/2014, 10:09)
hihi :D beh se ti interessa, ho recensito di recente l'expert face brush sul blog:

http://biomineralblog.blogspot.it/2014/01/...xpert-face.html

Grazie! :wink:
view post Posted: 16/1/2014, 19:37     +2Grazie Biomineraline! - Di tutto un pò!
Io ripeto e riconfermo all'ennesima potenza quello che ho scritto quando ho vinto i due pastelli Neve tempo fa, aggiungo solo che pur non avendo idea di quello che mi sta succedendo nella vita privata, mi aiutate tantissimo con il vostro calore gentile, immediato e spontaneo senza nemmeno saperlo!
:heart3:
view post Posted: 16/1/2014, 19:09     +1Fondotinta Long Tenue So'Bio - Recensioni su So' Bio
CITAZIONE (ambstrange @ 15/1/2014, 19:41)
Parlando del fondotinta non mi sono ancora fatta una idea fissa.. certe volte lo amo altre lo odio.. è coprente, secondo me come la bb cream classica, ma essendo più denso dona maggior coprenza, la differenza sostanziale è che il fondotinta è più idratante rispetto alle bb cream e sopratutto sulla pelle si sente, è un pò pesantuccio.. preferisco una sensazione di leggerezza e sopratutto essere "asciutta" ..

Quoto in pieno, vedo che alla fine la pensiamo allo stesso modo! :)

CITAZIONE (Nerain @ 15/1/2014, 20:44)
Per te che ti trovi bene con la BB 01 ad alta coprenza, il 03 del fondotinta ad alta tenuta lo trovi troppo scuro o adatto?
Io ho una pelle olivastra chiara, ma quando sono andata a provare in negozio la bb ho notato che sono una via di mezzo fra la 01 e la 02 ;)

Io sono una medium warm, la bb 01 originale mi sta bene solo d'inverno , il fondo 03 più caldo e dorato mi sta alla perfezione, è proprio il mio colorito più sano e uniforme..peccato sia così oleoso!! :uffa1:
view post Posted: 14/1/2014, 17:31     +1Correttore Benecos - Recensioni su Benecos


Benecos – Correttore Beige





Prezzo:

circa 4,99 euro per 5 ml

Descrizione

Correttore naturale per una perfetta copertura di imperfezioni, macchie, occhiaie e arrossamenti.




Ingredienti:

AQUA, GLYCERIN, TALC, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*, ALCOHOL*, TRICAPRYLIN, SQUALANE, POLYGLYCERYL-5 LAURATE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, SILICA, HYDROGENATED LECITHIN, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, CERA ALBA, CITRIC ACID, P-ANISIC ACID, XANTHAN GUM, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, LIMONENE, PARFUM (ESSENTIAL OILS), TOCOPHEROL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*, CITRAL, LINALOOL, CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499
* da agricoltura biologica controllata



Dove si acquista:
in negozi e profumerie bio e in svariati siti di e-commerce come www.ecco-verde.it , www.giardinodiarianna.com , www.ecocose.com e molti altri


Informazioni aggiuntive:

Certificazione BDIH e Vegan





Ho letto parecchie recensioni in cui viene descritto come un pessimo correttore e, effettivamente, messo alla prova non è un granchè…ma non è questo il motivo principale per cui l’ho preso!
Come già scritto in un altro post, ho visto parecchi video in cui KatPaola lo usa come base occhi e lo definisce il suo primer eco bio preferito, dato che ho una palpebra difficile, costa poco e ho avuto parecchi problemi con Rugiada, ho deciso di dargli un chance!
La mia palpebra è molto oleosa, mi vanno facilmente nelle pieghette anche prodotti tradizionali o waterproof e ho scelto la tonalità beige per coprire un paio di capillari che si notano in zona. Il Benecos crea una base molto simile al Kiko Eye Base, opaca, coprente, bella asciutta e resistente, leggermente porosa, meno scivolosa e setosa del Primer Potion UD ma con un pennello di buona qualità si sfuma senza problemi, la cosa che mi ha colpito di più è come valorizza la pigmentazione degli ombretti , belli vivaci e brillanti!
Il colore comincia a svanire in modo lento e graduale dopo circa 5 ore al centro della palpebra mentre la matita, il punto luce e l’angolo esterno mi rimangono perfetti fino a fine giornata, di certo non è paragonabile ad un prodotto siliconico ma fra tutte le ciprie, bb cream, fondotinta, correttori e basi provati fino ad ora è sicuramente quello che mi ha creato meno problemi, zero grumi, segni, pieghe o macchie strane o stampate sulla palpebra superiore e per me vuol dire tanto! :smile:

Edited by fatina<3 - 15/1/2014, 09:18
view post Posted: 11/1/2014, 18:40     +1Sfilata e Invidia - Neve Cosmetics! - Novità per LABBRA
Grazie ad uno scambio con Penny, Sfilata è finalmente fra le mie mani..che dire? Amore a prima vista! :wub: Non solo il colore mi sta benissimo anche senza fondotinta (miracolo! :lol: ) ma adoro la consistenza della nuova formula, resiste a lungo, pranzo e bevute compresi, ma rimane molto più morbida sulle labbra, cremosa, scorrevole, idratante..non ho nemmeno dovuto aggiungere il burro cacao! Spero continuino a farle così!

Come immaginavo su di me è praticamente identico allo 09 dei Kate di Rimmel, è il suo contorno labbra ideale, ma come rossetto trovo il pastello labbra ancora più confortevole, facile e veloce da usare (i Kate non riesco a metterli senza pennello!). :smile:
257 replies since 14/7/2013