Rossetti con Inci accettabili

« Older   Newer »
  Share  
claudiettaluv
view post Posted on 23/10/2016, 15:19     +1   -1




Buongiorno a tutti, ultimamente sento sempre di più l'esigenza di rossetti performanti e con tonalità scure e intense. Purtroppo tra i prodotti naturali o bio non c'è una vasta scelta. Conoscete rossetti con queste caratteristiche, che abbiano anche un buon Inci?
Grazie
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 10:10     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


Se con "performanti" intendi lunga durata ci vogliono quasi sempre siliconi, polimeri e acrilati sintetici (mentre paraffina e cera microcristallina sono assolutamente inutili), in questo post del forum trovi la storia del rossetto e del perchè certi ingredienti continuano a essere usati: https://biomineral.blogfree.net/?t=5399257 ). Più che nelle occasioni speciali, il bio è utile nella quotidianità perchè tutto quello che si mette sulle labbra tende a essere ingerito anche se in minima parte.

Con inci più o meno accettabile (in base a quanto bio-convinta sei): Mulac (da molte considerati i più resistenti in assoluto), Diva Crime di Nabla (sintetici ma vegan e cruelty free), alcuni Essence Mat, le prime uscite dei Kate Moss di Rimmel con confezione nera satinata e rossa opaca (fra gli scuri i best seller sono lo 09 e il 107), assolutamente no quelli con confezione beige e i nuovi in ed limitata rosa.

Con buon inci:
stanno per uscire i nuovi Purobio in stick di cui si dicono grandi cose, DefaCosmetics Velvet Mat Lipstick, i BoHo Green Cosmetics, specialmente i mat di cui Groseille in Francia viene considerato il dupe ecobio di RiRiWoo di Mac, alcuni Pastello labbra di Neve usati come rossetti hanno un'ottima performance (Sfilata per esempio resiste anche ai pasti) e, se cerchi uno scuro, Chocolate Eclair dura molto di più di tutti gli altri Dessert a levres, anche Alkemilla ha alcune tonalità molto scure ma tende a essere più cremoso, ecc Poi ci sono i bio di lusso di alta fascia che hanno tutt'altra performance ma anche tutt'altro costo come IliaBeauty, KjaerWeiss, Nudus, Axiology,ecc
 
Top
1 replies since 23/10/2016, 15:19   294 views
  Share