Pulp de Vie Vs DOT

« Older   Newer »
  Share  
Burning_Phoenix
icon11  view post Posted on 8/8/2016, 14:39     +1   -1




Ciao girls…

questo post mi riproponevo di farlo da mhmmm qualche mese!
siccome non ho più voglia di rimandare ed ho un po' di tempo a disposizione metto online la prima arte riguardo al "Sucré Frappé" di Pulp de Vie, di cui ho tutte le foto etc.

il prodotto in questione é questo qui. Lo adoro!
profuma di pompelmo che manco una spremuta appena fatta (io adoro questo odore/sapore)



Descrizione in Italiano, presa da E-Natural

Chi sono?
Un duo frappé, maschera e Gommage, riparatore vitaminizzato per il viso, alla scorza di pompelmo rosa.

Sono fatto del 25% di estratti di pompelmo, cetriolo e nocciolo di albicocca, provenienti dalla frutta fresca BIO della regione mediterranea, e di un cocktail di miele d’acacia e di glicerina.

3 in 1:

Effetto 1 TRATTAMENTO: Applicatemi sulla pelle sana e asciutta, lasciatemi in posa 5 minuti. Effetto 2 PEELING: Massaggiatemi dolcemente, i miei noccioli d’albicocca si prenderanno cura della vostra pelle.

Effetto 3 MAGICO: aggiungete acqua, mi trasformo in un latte facile da risciacquare! 1 e 2 possono essere invertiti secondo l’umore del giorno!

Sono fatto del:
20% di olio di pompelmo, 13% di estratti di cetriolo, nocciolo d’albicocca, miele d’acacia.

82% di principi attivi idratanti (glicerina, olio di girasole commercio solidale, emulsionante a base di zucchero).
Percentuale d’ingredienti naturali: 99,8% Percentuale d’ingredienti BIO: 94%
99.8% des ingrédients sont d'origine naturelle

94.2% des ingrédients sont certifiés bio

bollino ecocert sobio

Vi metto anche le foto di tutti i lati della confezione perché trovo che siano molto fatte bene le descrizioni e la scatola stessa, mi piace questo tipo di approccio nello spiegare al consumatore facendo trasparire l'amore per il proprio prodotto e l'artigianalità dello stesso, mettendoci anche la faccia!



Ed ecco il dettaglio di come si presenta:


Personalmente lo trovo gradevolissimo: i "granuli" sono di taglia media, più grossi rispetto ai microgranuli dei DOT (vedere foto sotto a pena le carico) ma fanno al contrario di questo una esfoliazione più delicata a mio avviso, anche se comunque rimane ottima, più delicata ma efficace! Il DOT come vedrete poi, lo considero uno scrub più "profondo"

Da non sottovalutare l'effetto illuminante/schiarente… mi piace assai: lascio in posa 5-10 minuti a pelle asciutta, poi inizio con le mani asciutte a massaggiare per eseguire prima l'esfoliazione, mi bagno le mani con acqua e fa una fantastica schiumetta bianca tipo detergente *_* e sciacquo un paio di volte finché non elimino tutto, poi passo un tonico/idrolato addolcente (al momento il tonico time miracle Madara oppure la nuova acqua di Tiaré di Janas).
La elle mi risulta, detersa, morbida, illuminata, e profumosa, mi toglie i puntini in eccesso sul naso (non soffro di particolari punti neri, am sul naso sono più sensibile e alcune creme o solari mi riempiono) e la sento più "fresca".

Consigli "d'uso": in Italia purtroppo é venduto con una maggiorazione eccessiva a mio parere rispetto alla Francia, se potete, meglio acquistare là oppure dal sito di Pulp de Vie stesso che spedisce in Italia con ss gratis sopra una determinata cifra.

Provare questo prodotto una volta nella vita vale davvero la pena ( soprattutto a cifre accessibili)
Holly confermerà credo, ma può andare bene anche su pelli più sensibili, ricordo che io ho una pelle normale, appena più tendente al misto in zona T.

Per me é sicuramente un prodotto da 9 1/2-10

*Info di servizio*
Venduto ad esempio (75 ml di prodotto)
- su e-natural a 21,50€,
- su Rosa Della Natura 19.90€
- sul sito ufficiale francese 14,90
 
Top
Megara93
view post Posted on 13/8/2016, 23:49     +1   -1




Grazie per la segnalazione, sembra un prodotto molto valido e anche grazioso come idea regalo! Finisce dritto dritto nella mia wish-list! :toto:
 
Top
1 replies since 8/8/2016, 14:39   131 views
  Share