Deerlash, il nuovo mascara allungante Neve cosmetics!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2015, 12:56     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:




DeerLash
vegan defining mascara

"Il nuovo mascara di Neve Cosmetics si chiama DeerLash ed è ispirato alla dolce eleganza dei cerbiatti.
Ciglia lunghe e definite, sguardo incantatore… il fascino dell’innocenza.

La formula di DeerLash è a base d’acqua ed ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole modellante, filmante alimentare derivato dallo sciroppo di amido, cera candelilla protettiva e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame.
Per questo DeerLash rende le ciglia lucide, leggere, nerissime ed estremamente flessibili.
L’applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l'estensione.

L'innovativa consistenza della formula permette a DeerLash di aderire perfettamente alle ciglia rimanendo però delicatissimo e facilmente rimovibile.

DeerLash è privo di parabeni, petrolati, siliconi ed ingredienti animali, è adatto anche a vegetariani e vegani.
Debutterà su www.nevecosmetics.it il 4 novembre 2015."

Che dire, io l'ho provato e potete trovare le prime impressioni sul blog, comunque la foto che ho scattato per far vedere l'effetto sulle ciglia non rende a pieno, in quanto bisogna un pò farci la mano su come appicarlo on modo da separare bene le ciglia *_* e questo lo si impara provandolo un pò di volte. Non ho potuto scattare alte foto perchè ho avuto un fastidio all'occhio causato da un corpo estraneo ma appena posso ve la faccio :evviva3:
Il problema è sempre quello, poco volume ma tanto allungamento, l'effetto è da giorno ma vista la lunghezza esagerata che da anche da sera volendo! La formula è davvero buona in quanto non viene via manco con le cannonate durante il giorno, considerate che quando ho usato un mascara noto di profumeria per un'occasione speciale mi ha fatto anche se poco effetto panda... Questo zero, rimane immobile. Per struccarlo io appoggio un ovattino con acqua micellare o olio di cocco o latte struccante per quella zona e si scioglie dopo uno o due minuti da solo ^_^
Quindi l'effetto allungante deve piacere, però secondo me è un ottimo mascara. Leggo un pò in giro che molte definiscono l'effetto del mascara schifoso, ma fidatevi che bisogna solo saperlo applicare e lavorare, in quanto non ha una formula "comune". Se lo applichi bene l'effetto è davvero bello, sennò no.
Per me è promosso e continuo a pensare che la combo con Occhioni lo completerà alla grande :yup:
 
Web  Top
0 replies since 9/11/2015, 12:56   35 views
  Share