Pennello Flat! Aiuto! XD, Chiedo il vostro parere! :)

« Older   Newer »
  Share  
Arielle
icon13  view post Posted on 1/4/2014, 20:53     +1   -1




Ciao! Come da titolo, sto cercando da un po' ormai un pennello flat per fondotinta sia minerale che liquido.

Prima utilizzavo sempre il kabuki della Kiko (acquistato prima di scoprire Neve, :piango: ) per il minerale, mentre per le rare volte che usavo il liquido un pennello stippling, anche quello della Kiko (ri-sigh). Purtroppo ora la mia pelle sembra essersi arrabbiata con me per qualche motivo, ed ho bisogno di una maggiore coprenza, soprattutto con il minerale! :uffa1:

Premettendo che ho in arrivo il flatbuki della Neve, acquistato in quanto ho trovato un "affare", anche se ho letto che non da molta coprenza, vorrei avere pareri riguardo altri pennelli. Ne ho valutati tanti (ed un giorno li avrò tutti, parola di malata di pennelli), ma ancora non so decidere quale acquistare per primo da usare immediatamente! Ho visto il Powder Brush della e.l.f., alcuni della linea Hakuro (di cui ho intenzione di prendere l'H52), il Purple Flat della Neve, il pennello piatto della The Darling Suite.... Insomma, non so proprio decidermi! :oops:

Aiutatemi, please! :uffa1:
 
Top
marcyna
view post Posted on 1/4/2014, 21:03     +1   -1




Io ho bisogno di coprenza e la massima la trovo col purple flat di Neve, è un ottimo pennello ma so che alcuna ragazze si sono trovate male per via del manico lungo, se per te non è un problema facci un pensiero, per me è il migliore!! ;)
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 1/4/2014, 21:39     +1   -1




Io ho 3 pennelli entrambi neve... a parte che più di uno ne serve sempre perchè così quando uno è a lavare subentra l'altro ;)
Quelli che ho io sono: 2 sono gli ormai fuori produzione liliac glossy flat che uso più che altro per il minerale.
per il fondo liquido/cremoso uso il purple flat, come ha detto marcyna qualcuna si è trovata scomoda con il manico che è un po' lungo, io sinceramente non ho mai avuto questo problema, anche secondo me resta tra i migliori.
Poi io parlo solo di quelli neve, ovviamente tu guardati anche in giro e valuta. :)
 
Top
danielita
view post Posted on 2/4/2014, 09:32     +1   -1




Ciao! Io ho il flatbuki e il perple flat di neve. Io francamente non ci trovo tutta questa differenza di coprenza...ma magari non lo noto io! Perciò, data la coprenza simile, tra i due preferisco il flatbuki: è più piccolo, é pratico da portare in borsetta, sta in piedi, è maneggevole e costa poco! :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 13:29     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


Io li ho praticamente tutti di Neve, e quello che dona maggiore coprenza (sia col liquido che col minerale) è il Purple flat (anche se amo maggiormente la versione Lilac col manico piú corto, ma sono sottigliezze :P).
In ordine poi metterei il Red amplify, i vecchi Kawaiibuki, Flatbuki e Kabuki...
Col Flatbuki da quando ho provato il Purple e predecessore non mi trovo piú perchè ha le setole troppo lunghe e cedono, questo dona una coprenza inferiore!
 
Web  Top
Gatto Di Parigi
view post Posted on 3/4/2014, 12:41     +1   -1




Io di quelli che hai nominato ho solo il Powder brush di ELF, secondo me come rapporto qualità-prezzo è buono perché ce l'ho da tanto, l'ho lavato spesso e di peli ne avrà persi tre o quattro in tutto! Però l'avevo preso anni fa, leggevo in giro che la qualità dei pennelli ELF è diventata più altalenante... Purtroppo per quanto riguarda la coprenza non ti posso aiutare, sono piuttosto impedita con i fondotinta e spesso non vedo differenze nell'applicazione con un pennello piuttosto che un altro ^^'
 
Top
claudiettaluv
view post Posted on 26/4/2015, 20:36     +1   -1




Il purple Flat di Neve è veramente fitto è molto morbido! Te lo consiglio
 
Top
6 replies since 1/4/2014, 20:53   302 views
  Share