BB Cream So'Bio al latte d'asina

« Older   Newer »
  Share  
As†ar†e
view post Posted on 24/3/2014, 21:18     +1   -1




Premettendo che non so se è la giusta sezione:

Qualcuno l'ha provata? Che ne pensate? Io ho sempre usato il fondo minerale, ultimamente però volevo provare qualche liquido/bb cream... devo dire che questa mi ispirava parecchio e volevo sentire un po' di pareri... anche per quanto riguarda i colori, visto che dai pochi swatch che ho visto mi pare che la 01 sia per cadaveri ambulanti e la 02 scurissima...
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 15:13     +1   +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


Se giri un po' nel forum nei topic dedicati alla bb cream originale della So Bio trovi diversi video/swatches/review anche su quella al latte d'asina, per esempio qui in fondo alla pagina:

https://biomineral.blogfree.net/?t=4407106&st=45

e qui: http://semplicementebio.blogspot.it/2013/1...sobio-etic.html

Io ne ho provato un campione ed entrambi i colori hanno un sottotono giallo, la trovo più adatta ad una pelle secca e ha un'effetto finale molto luminoso, la coprenza è media, meno di quella originale che sembra un fondo, più di quella leggera che uniforma appena.
 
Top
tacitotumulto
view post Posted on 25/3/2014, 17:12     +1   -1




Holly, mi sai dire a grandi linee a che tonalità corrispondono i due colori? Io sono light, al di là del sottotono secondo te può andare bene? Si può usare senza idratante sotto?
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


Marta ne ho provato un campione quest'estate quindi non ricordo benissimo, ma entrambe le tonalità sono decisamente più gialle, meno neutre e "adattabili" delle altre bb, io l'ho messa con un'idratante sotto come faccio con la bb originale ma l'ho trovata davvero troppo ricca, per il mio tipo di pelle mista con tendenza a lucidare potrebbe andare meglio messa da sola..comunque deve piacerti l'effetto luminoso "glow" se vuoi prendere questa crema. Se non sbaglio l'ha provata anche Fro di recente, forse lei può dirti qualcosa in più! :)

Hai già visto questa novità? E' in un'unica tonalità definita pescata:

www.ecco-verde.it/sobio-etic/cc-cream-latte-dasina
 
Top
As†ar†e
view post Posted on 25/3/2014, 17:54     +1   -1




Io sono sottotono neutro, oscillo dal light al medium a seconda dell'esposizione al sole XD
Ma se prendessi la CC invece della BB, sarebbe equivalente? (Chiedo alle esperte di inci XD) Perché sinceramente non so quanto si adatti il color giallino della BB ma in genere qualsiasi cosa giallognola mi fa sembrare itterica... :(

Ah, e per effetto "luminoso" non si intende effetto "lucido", vero? ^^"
 
Top
tacitotumulto
view post Posted on 25/3/2014, 17:59     +1   -1




Grazie Holly! Sì, l'effetto luminoso potrebbe piacermi, ma se dici che sono molto gialle e non si adattano allora non vanno bene. Io, come ho scritto nell'altro topic, cerco una bb cream / fondotinta / crema colorata che non abbia una grande copertura, ma che uniformi e basta... Magari da poter usare senza idratante sotto, così da essere più veloci al mattino!
Vediamo anche la cc cream xD
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


CITAZIONE (tacitotumulto @ 25/3/2014, 17:59) 
Io, come ho scritto nell'altro topic, cerco una bb cream / fondotinta / crema colorata che non abbia una grande copertura, ma che uniformi e basta... Magari da poter usare senza idratante sotto, così da essere più veloci al mattino!

Se cerchi una crema colorata di quel tipo, alla bb cream della Naturado ci hai mai pensato? E' ricca di acido ialuronico, molto idratante, uniforma il colorito con un effetto sano senza coprire molto e ha una tonalità Rosa oltre a Sabbia e Bronzo, ne ho provato un campione e non è male, mi ha solo stranito un po' il profumo e un leggero effetto "adesivo" che la rende perfetta come primer per una polvere minerale secondo me.

www.vecchiabottega.it/eco-bio/natur...a-naturado.html

http://semplicementebio.blogspot.it/2013/1...m-naturado.html
 
Top
tacitotumulto
view post Posted on 25/3/2014, 19:06     +1   -1




Grazie mille per la segnalazione!
 
Top
7 replies since 24/3/2014, 21:18   176 views
  Share