smalti preferiti

« Older   Newer »
  Share  
WickedGio
view post Posted on 25/5/2013, 12:10     +1   -1




Quali sono i vostri smalti preferiti? :cookie:

Per me al momento soprattutto due:

Essence: Where's the party?
essence-where-is-the-par

Kiko: 226
Dscf1906

Gli swatch non sono miei...
 
Top
*BaggY*
view post Posted on 25/5/2013, 12:50     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaallora. smalti,la mia passione! (ne conto 54 xD)
i miei preferiti in assoluto sono i collistar, soprattutto col formanto mini nuovo! a basso prezzo ci sono invece i maybelline che secondo me sono fantastici!!!! quelli di kiko non mi fanno impazziare e odio assolutamente quelli di pupa,dopo pochissimo diventano impossibil ida gestire!
Poi va beh mia zia ama anche lei gli smatli e spesso mi regala quelli che non usa più,tra cui i vari dior e chanel che hanno colori sublimi.
come colori amo i rosa e i viola,ma lo smalto rosso per me rimane il top!
molto carino invece un altro smalto della maybelline verda acqua..lo adoro! per l'estate amo anche l'arancio, ne ho preso uno nuovo di collistar bellissimo! ^_^
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 13:09     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


I miei preferiti sono quelli Pupa! Premettendo che non amo la politica di questo brand, devo dire che gli smalti valgono. Spesso li trovo da acqua e sapone a 3.70 euro per 5ml, hanno una coprenza eccellente (soprattutto quelli limited edition) e preferisco spendere poco e avere più colori rispetto che spendere 15-20 euro per uno smalto di alta profumeria come OPI o Chanel e prendere solo un colore!
A seguire mi piacciono quelli Kiko, spesso si trovano a 2.50 e hanno una gamma di colori grandissima, inoltre escono sempre nuove collezioni.. come ultimamente quelli Glass (che sarebbero tipo i Chrome di Pupa) e quelli effetto sabbia (ecco questi non li ho capiti XD sembrano granulosi e basta mentre mi aspettavo l'effetto velluto, quello morbido e peluchoso che ora va di moda!).
L'unica cosa a cui non bado a spese sono la base e il top coat perchè ritengo che con questi due prodotti validi anche smalti da 2 euro riescano ad avere una durata davvero eccellente (a me durano anche una settimana e poi devo toglierli io a forza perchè mi scoccio XD). Mentre con basi economiche tipo Essence, o Kiko non mi sono mai trovata bene!
Dovrò provare le basi Pupa ma sinceramente non le ho mai trovate nè da Acqua e sapone, nè da Sephora nè da Upim XD
 
Web  Top
*BaggY*
view post Posted on 25/5/2013, 13:27     +1   -1




pure sulle unghie ognuna è diversa xD io i pupa sono quelli che non sopporto proprio, per il fatto che sono molto corposi e dopo poco diventano poltiglia non più stendibile! sarò sfigata io a trovarli brutti ma ne ho preso alcuni e mi hanno sempre sempre insoddisfatta! preferisco smalti più liquidi perché si gestiscono meglio secondo me e si riescono anche a modulare meglio.
trovo molto carini anche gli smalti euphidra e i mavala, i quali hanno colorazioni molto varie!
anche alcuni essence non sono male, mi piace molto il loro better than gel. mi ha soddisfatta abbastanza pure uno smalto catrice! ne prenderò altri, ma in assoluto il top per me rimangono i maybelline e soprattutto i collistar,anche perché i nuovi formati mini che costano 5 euro e 90 permettono di scegliere una gamma di colori migliori..tanto i formati maxi erano impossibili da finire! anzi, qualsiasi smalto è impossibile da finire xD
 
Top
-Francesca-
view post Posted on 25/5/2013, 13:41     +1   -1




 
Top
WickedGio
view post Posted on 25/5/2013, 13:41     +1   -1




Come stendibilità preferisco i Kiko e i Maybelline e non sopporto i Sephora, hanno un pennellino impossibile!
Ma I KIko hanno una confezione scoomoda, quando arrivi a metà diventa già difficilissimo tirar fuori il prodotto! Io uso anche il loro trasparente sia come base che come top coat e ormai sono a 3/4 del vasetto e mi sta facendo impazzire!!
 
Top
Riri
view post Posted on 25/5/2013, 15:15     +1   -1




Anche io non spendo molto per gli smalti, diciamo al massimo sui 5 euro!
Io mi trovo bene con la Mavala, ha una gamma di colori che mi piace molto e come stesura mi trovo bene! Anche Kiko mi piace però a volte ho come l'impressione che il colore una volta asciugato tenda a cambiare leggermente.. non lo so, succede solo a me? :)
Una marca che proprio mi ha delusa è la Deborah, ne ho due e non riesco a stenderli, mi lasciano delle "righettine verticali" orribili!
 
Top
Cassiopeia
view post Posted on 25/5/2013, 15:20     +1   -1




Premetto che adoro gli smalti e che vi farò un poema degno della Divina Commedia eheh.

Attualmente sono piena di smalti kiko e pupa in quanto si trovano praticamente ovunque, hanno una vasta gamma di colori e hanno un costo contenuto! In passato, grazie a mia sorella, ho usato anche degli smalti della loreal, maybelline e deborah ma non ci ho visto tanta differenza come qualità e c'era meno scelta di colori! Ho uno smaltino rosa di layla che adoro in quanto, senza top coat, mi è durato 10 giorni senza scheggiarsi. Invece sono rimasta scontenta dello smalto holo di astra n.707 in quanto dopo un giorno si era scheggiato ovunque.

Ancora sono in cerca di un top coat decente in quanto i miei 2, per motivi diversi, non mi soddisfano: quello kiko sembra che non si aciughi mai, quello essence, dopo un po' di giorni, va ad evidenziarmi le passate che faccio con gli smalti sotto. Se avete un top coat da consigliarmi accetto suggerimenti :-D

Di kiko come colori e stendibilità amo il 284, il 360, il 358, il 361, il 387, il 377, il 375 e il 330 (poi di sicuro ce ne sono più). Invece mi ha deluso come stendibilità il 359 (peccato, è un colore meraviglioso!)! Ho avuto problemi anche con 2 colori di kiko: il 340 (azzurro) e il 384 (blu) che, usati senza base sotto, mi hanno macchiato le unghie.

Di Pupa amo e consiglio lo 038 holo (questo, d'estate è favoloso!)



e questi 2 che di cui non riesco a trovare il numero (grrr)



Ah, ho trovato a 4 euro uno smalto di Mesauna n.111 che scopro solo ora essere una base levigante (io l'ho usato come smalto e come smalto per french) che ho letto essere una marca italiana cruel free! Ecco questo smalto è davvero ottimo, dura anche 2 settimane senza scheggiarsi (e io sono quasi sempre sotto l'acqua) ed è davvero molto carino e discreto. E' questo qua



Questo è il 387 con una passata che ho messo prima:

 
Top
Riri
view post Posted on 25/5/2013, 15:29     +1   -1




Uuuuh il 387 mi piace un sacco! :heart2:
 
Top
-Francesca-
view post Posted on 25/5/2013, 15:33     +1   -1




A me ispirano un sacco quelli che devono uscire di pupa, in gel, sembrano molto lucidi, se ne dovessi prendere uno sicuramente sarà il nero (oh a me alla fine piace sempreXD).
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 25/5/2013, 17:24     +1   -1




Avevo la passione degli smalti qualche anno addietro... ora che ho iniziato con il trucco "vero" e gli ombretti, li sto lasciando da parte, però sì ammetto che devo un po' aggiornarmi! :P
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 19:06     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


Il 387 che marca è??
Gli holo di Pupa li ho tutti, li adoro!!!
 
Web  Top
Cassiopeia
view post Posted on 25/5/2013, 19:08     +1   -1




Il 387 è di kiko! E' veramente stupendo! Degli holo ho solo lo 038 è il viola scuro ma è possibile che ne compra altri :ehm:
 
Top
zippy
view post Posted on 25/5/2013, 19:45     +1   -1




mi piacciono un sacco gli smalti, sarà che con le unghie fatte mi sbizzarrisco davvero!
ne ho una 50, quasi tutti kiko, quando li mettono a 2.50 passo davanti al negozio dicendo nonmiservonoaltri smalti, nonmiservonoaltrismalti,.....tipo mantra, parecchia genta m'ha già guardato strano :ehm:

mi piacciono parecchio anche quelli rimmel, specie quelli della lycra collection, durano un casino e ho trovato il mio primo vero smalto blu (aye aye sailor, ma con un nome così come fai a dire di no?)

sui colori non ho grandi preferenze, ovviamente ho tutte le nuances del viola essendo il mi ocolore preferito ma con gli smalti vado molto a umore, infatti li cambio spesso.
base o top coat mai usati, invece.

ogni tanto però lascio le unghie senza smalto per qualche giorno per farle respirare...
 
Top
Kinuye.
view post Posted on 26/5/2013, 10:14     +1   -1




I migliori smalti sono YSL, ma purtroppo costicchiano.
Poi mi piacciono molto gli opi come stesura e durata. E tra tutti quelli low cost preferisco di gran lunga prendere i kiko, perché tutte le altre marche si stendono maluccio e durano pochissimo ( tipo con i pupa, deborah ecc io mi trovo malissimo!)
Non sono per niente male nemmeno i rimmel lycra, hanno mille tonalità, si stendono benissimo e il pennellino è stra comodo.

I miei colori del momento sono questi, ma ho veramente tantissimi smalti. Dovrò fare pulizia perché saranno un'ottantina e tanti saranno anche da buttare :uffa1:
ysl+13+parme+graffiti

6WPfv

623
Blue+1

Lincoln Park At Midnight
2938028833_75e7eff6a3
 
Top
48 replies since 25/5/2013, 12:10   933 views
  Share