Armocromia

« Older   Newer »
  Share  
*BaggY*
view post Posted on 5/5/2013, 14:53     +1   -1




Armocromia..questa sconosciuta!!!
ragazze voi avete trovato la vostra stagione? che stagioni siete? come avete scoperto la vostra stagione? me essere curiosa ^_^
 
Top
fatina<3
view post Posted on 5/5/2013, 15:01     +1   -1




www.modaperprincipianti.com/2012/02...dei-colori.html

ti consiglio questo sito :) che ho consultato tempo fa!

la prova "colore vena" e asciugamano, sono utili però io mi affido tantissimo anche al parere sincero di amiche e mamma :3

come dicevo io sono un autunno mi stanno bene i colori caldi, marroni e verdi (soprattutto oliva, salvia e meno bottiglia ma anche il bianco puro e il nero puro... quindi non saprei!

diciamo che sono un autunno/inverno ^.^
 
Top
zippy
view post Posted on 5/5/2013, 15:10     +1   -1




dai un occhio anche qui:
www.coloressential.com/


per ora l'unica cosa di cui sono certa è di essere una stagione fredda, quindi o estate o inverno.
a me hanno aiutato la prova gioielli (argento, se sei fredda) e la mamma (Ma' sto meglio vestita in blu o in senape? assolutamente blu! se prendo qualcosa di senape te lo brucio. mia mamma non va tanto per il sottile quando si tratta di dirmi cosa non mettere :ehm: )

per certo so di stare bene in blu, viola freddo, grigio (argento) e bianco puro. sul nero oscillo, a volte mi sembra di sì a volte di no.
 
Top
SSabbath
view post Posted on 5/5/2013, 18:04     +1   -1




mmm penso di essere una via di mezzo fra autunno e inverno :embarassed: secondo questo link www.bellezza.it/donne/mak/occasi/dmakstag.html

il fatto è che ho un po' di caratteristiche di uno e un po' dell'altro...
ad esempio i capelli miei naturali sono castani-oro-ramati come in Autunno ma le sopracciglia, sembra strano lo so, sono nerenerenere (infatti mi hanno sempre chiesto se le tingevo...che cavolo di domanda...) come in Inverno.
La carnagione è chiara ma non pesca come dice in Autunno ma forse chiara olivastra come in inverno, l'estate divento nera (con due giorni di sole qui già ho preso colorito!).
Gli occhi non sono neri come in Inverno ma un bel marrone dorato come in Autunno.
Tutto sommato i colori del make up di cui parla in Autunno sono i miei ma anche il nero, alcuni blu/azzurri e grigio che nomina in Inverno mi stanno bene.
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 18:46     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


Ragazze adesso facciamo una sezione apposta dove metteremo tutti i link di siti molto affidabili eccetera ^_^ così forse vi è più d'aiuto!!!
 
Web  Top
*BaggY*
view post Posted on 5/5/2013, 19:22     +1   -1




sììììì sarebbe bellissimo!!!!!!!
intanto grazie dei link ragazzi ora me li studio,quello di Pia lo conoscevo ma gli altri no! ^_^
io sarei un autunno per certe cose, capelli castano chiaro con molti riflessi ramati e meno biondi,occhi marroni. però i colori che mi stanno meglio non sono quelli dell'autunno, perché mi stanno bene i colori luminosi e vibranti! su tutti ho un maglioncino blu che è quello che mi sta meglio. è un blu oltremare...altri colori sono un verde scuro ma luminoso e un arancio sempre luminoso.quindi non saprei!
una sezione sarebbe utilissima così potremmo capire un po' meglio che stagione siamo! ^_^

p.s. il nero per me è super out!!!!!!!!!
 
Top
tacitotumulto
view post Posted on 5/5/2013, 22:19     +1   -1




io non sono ancora riuscita a capirlo!
sono ormai abbastanza sicura di avere un sottotono rosa o neutro tendente al rosa, ma per quanto riguarda i colori di vestiti e ombretti vado molto a periodi e a volte mi vedo bene con qualcosa, altre volte con altro!
 
Top
Cassiopeia
view post Posted on 5/5/2013, 23:39     +1   -1




Mi accodo a coloro che ancora non hanno capito la propria stagione! Di sicuro so che mi sbattono i bianchi, i rossi accesi, i gialli e alcuni verdi (però tipo il verde militare mi sta bene). Di sicuro mi stanno bene i viola, gli arancioni, marroni, grigi e i rosa. Diciamo più i colori chiari/pastello. Forse sono primavera!
 
Top
pennydue
view post Posted on 6/5/2013, 08:34     +1   -1




Dovrei essere inverno, bianco e nero e tutti colori "gioiello" mi stanno bene
Sono chiara con capelli e occhi scuri (quindi forte contrasto)

Ma i miei capelli hanno un fortissimo riflesso rosso al sole, le inverno classiche no
Forse sono un mix
 
Top
pennydue
view post Posted on 6/5/2013, 12:47     +1   -1




Grazie Ally, splendida spiegazione

Anch'io son curiosa sull'armocromia, vado a tentoni o meglio per esclusione (ma prima o poi mi farò analizzare) e, come te, penso sia un modo per conoscersi un po' di più e soprattutto valorizzarsi meglio, non la demonizzo (sì mi è capitato di leggere qualcosa e immagino tu possa immaginare dove) perchè è uno strumento in più per farci più belle



 
Top
tacitotumulto
view post Posted on 6/5/2013, 13:18     +1   -1




grazie per aver condiviso la tua esperienza! Anche a me piacerebbe farmi analizzare, prima o poi lo farò :) magari nei prossimi mesi, quando dovrò rinnovare un po' il guardaroba per il lavoro.
mi interessa conoscere anche il prezzo dell'analisi, se vuoi puoi contattarmi per mp? grazie :)


Edited by tacitotumulto - 6/5/2013, 14:20
 
Top
mony__77
view post Posted on 6/5/2013, 13:18     +1   -1




Io nn i capisco molto, però con il tempo ho visto quali sono i colori ke mi stanno meglio, ma ora mi kiedo aprendo anke un pò di polemica dai ma una volta nn c'erano ste cose e alla fine forse nn era meglio??? più semplicità ;)
 
Top
mony__77
view post Posted on 6/5/2013, 13:46     +1   -1




Hehe si infatti,sai a me cosa fa un po' tra virgolette specie ke a volte queste diciamo "mode" lanciate spesso da vippppsssss famosi contagiano troppo le persone e vanno a creare soprattutto magari in ragazze più giovani desideri sbagliati,noi alla fine qui siamo tutte grandi e vaccinate,ma l'impatto ke tutto ha sulle ragazzine è forte :) ecco al solito ho fatto la balletto a hahaha
 
Top
*BaggY*
view post Posted on 6/5/2013, 14:28     +1   -1




wow ally spiegazione precisa ed esauriente,grazie!
io ci sto pensando seriamente, è uno sfizio che mi piacerebbe togliermi anche perché il costo a mio parere non è eccessivo,anzi! anche io è da un pezzo che provo ad analizzarmi ma arrivo ad essere tutto il contrario di tutto!la cosa mi incuriosisce non poco... :)
 
Top
*BaggY*
view post Posted on 6/5/2013, 14:54     +1   -1




sì quello è sicuro alla fine non è una cosa da prendere rigidamente, però evita acquisti anche sbagliati (Soprattutto comprando,come spesso capita a noi,a scatola chiusa). poi veramente, un colore che sta bene fa notevolmente la differenza e si vede, dà una luminosità diversa che i colori sbagliati non danno!
 
Top
216 replies since 5/5/2013, 14:53   4543 views
  Share