Fanghi al cacao anticellulite

« Older   Newer »
  Share  
*BaggY*
view post Posted on 22/4/2013, 20:36     +1   -1




Ingredienti: acqua e cacao
mescolare uno o più cucchiai di cacao con acqua in modo da formare una pappetta non troppo dura nè liquida. (la quantità di cacao dipende da quanta zona volete ricoprire...andate molto a occhio xD). spalmate e incelophannatevi.aspettate minimo mezz'ora e lavate.
Ripetete 3 giorni di seguito. Poi per due settimane alternate un giorno sì e un giorno no. Infine ripetete una volta a settimana.

Ricetta che si trova un po' ovunque in internet. Leggevo opinioni di ragazze che avevano risultati miracolosi già al primo fango. Io ero un po' scettica, ma al 7imo fango posso dire che funzionano non poco...hanno veramente un bell'effetto lisciante!!!!!!! O_____O
ovviamente sono un aiuto, non una soluzione!la soluzione è movimento e mangiare sano..lo sapere tutti ma lo scrivo per completezza di informazioni! ;) provare per credere!

dimenticavo!!!!vanno fatti lontani dai pasti, almeno due ore finita la pappa! il picco di insulina,dicevano,andrebbe ad alterare l'effetto!non chiedetemi nè perchè nè come nè cosa vuol dire, riferisco solo! ;)

Edited by *BaggY* - 22/4/2013, 22:41
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 21:06     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


Tutto qua? Davvero? XD io non posso provare perchè non vado d'accordo col cacao, però rispetto ai fanghi che si trovano in giro e che costano un occhio della testa... cioè se funziona, tanto meglio :ghuff1:
 
Web  Top
*BaggY*
view post Posted on 22/4/2013, 21:35     +1   -1




è tutto qua giuro!!!ahaahah!!! purtroppo so che il cacao è un nemico delle allergiche al cacao ma per chi non lo è penso sia il fango più efficace che abbia provato (e li ho pure spignattatti con tanto di estratti vegetali appositi!)!!!!!!! poi la mia non è cellulite pesante, ho segni di ritenzione idrica su glutei e appena sotto (lasciati da due anni e mezzo di pillola :/) ma questo fango è quello che ha lisciato di più la zona!
poi su casi più seri non so esprimermi, ma ho letto SOLO miglioramenti con l'utilizzo di questi fanghi! se qualcuno vuole provare e far sapere i suoi risultati sarei curiosa! e sarebbe bello anche se qualcuno riuscisse a dare una spiegaizone di quest'effetto lisciante del cacao ;)
 
Top
Cassiopeia
view post Posted on 23/4/2013, 01:08     +1   -1




Ma veramente? Se non me la mangio prima, la provo!
 
Top
voodoo90
view post Posted on 23/4/2013, 10:44     +1   -1




Lo provero' di sicuro, tentar no nuoce :D
 
Top
*BaggY*
view post Posted on 23/4/2013, 14:23     +1   -1




ahaha sì fa venire troppa voglia di papparsela!per così poco avete ragione conviene provare, mi raccomando con la costanza sopra descritta perché na volta tanto non funziona ;) tra na mezz'oretta vado a fare l'ottavo! :yuppi:
 
Top
roretta
view post Posted on 23/4/2013, 16:07     +1   -1




Io sono allergica al nichel, quindi anche al cacao... però volevo chiedere alle altre ragazze allergiche come me. secondo voi potremmo provare o cmq l'effetto (anche se non lo ingeriamo) sarebbe lo stesso devastante? :(
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 16:10     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


Io proprio per questo non ci provo neanche XD ho paura di una possibile irritazione...
 
Web  Top
*BaggY*
view post Posted on 23/4/2013, 17:54     +1   -1




credo che dipenda da caso a caso..potresti iniziare provando una versione mini e spalmandola sull'interno del braccio...ma proprio una punta di un cucchiaino di pochissimo cacao e acqua e metterla nell'incavo del braccio e sentire che reazione si ha. non parlo a nessun titolo quindi NON fidatevi, non sono un'esperta e non ho esperienza diretta quindi parlo in base a una mia idea personale, secondo la quale una piccola prova così male che vada dovrebbe darti solo fastidio e/o arrossamento piccolo che finisce non appena si toglie. sbaglio ragazze?pronta a essere smentita!
avevo letto di una ragazza che l'aveva fatto,allergica al nichel,e si era leggermente arrossata la zona :( non so bene la questione quanto possa essere grave quindi credo che ognuno dovrebbe valutare le proprie reazioni! :)
 
Top
SSabbath
view post Posted on 23/4/2013, 19:00     +1   -1




fa male anche se non lo ingeriamo roretta...così come dovremmo evitare roba alle mandorle, al kiwi ecc...se lo mangi o lo spalmi sempre allergia ci fa! e purtroppo è un'allergia subdola...a volte gli effetti compaiono dopo un po' essendo un'allergia "per accumulo"...il cacao poi è in assoluto l'alimento più ricco di nichel...io la evito...se per una crema spalmata devo fare mesi di dieta stretta preferisco non farla e mangiare tranquilla ^_^
però visto che dite che funziona la consiglio alle mie amiche :starry:
 
Top
roretta
view post Posted on 23/4/2013, 20:43     +1   -1




si infatti evito roba alle mandorle, kiwi e tutto il resto, però essendo un aiuto per la cellulite molto semplice ed economico mi spiace un po' non poterlo fare! :( :(
se avrò il coraggio di farlo, magari provo davvero su una zona piccola prima XD
 
Top
*BaggY*
view post Posted on 23/4/2013, 21:59     +1   -1




mannaggia mi spiace un sacco che con sto nichel avete questi problemi! :( purtroppo per ora non conosco altre alternative così facili, economiche e soprattutto che diano risultati!se scopro altro ve lo dico! ^_^
 
Top
fatina<3
view post Posted on 1/5/2013, 15:56     +1   -1




da provare!!! :<3: _______________ :<3:

mi dispiace ragazze per la vostra allergia :C
 
Top
*BaggY*
view post Posted on 1/5/2013, 17:19     +1   -1




un'alternativa possibile potrebbe essere con i fondi di caffè! però non l'ho mai provato quindi non so se l'effetto sia lo stesso :(
 
Top
tacitotumulto
view post Posted on 1/5/2013, 17:23     +1   -1




ci devo provare anch'io!!! ma non ho molta costanza in queste cose :(
anch'io avevo sentito dei fondi di caffè, c'è qualcuno che mescola cacao e caffè se non ricordo male!
 
Top
36 replies since 22/4/2013, 20:36   1466 views
  Share