Fitotensor fluido vegetale tensore per rughe 30ml, Sezione: Pelle con rughe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 15:08     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:



Gel fluido a base di estratto di alghe marine (Nannochloropsis oculata) e polisaccaridi vegetali indicato per minimizzare le piccole rugositą di superficie, distendere la superficie cutanea e proteggere la pelle dallo stress ossidativo.



jpg

Prezzo:
14,21 € per 30ml


Descrizione
Forma per interazione chimico-fisica con la superficie epidermiche un film sottile ed omogeneo che distende la pelle per azione tensore e ne attenua le piccole rugositą. E ' un fluido con odore caratteristico che svanisce dopo l'applicazione!!!

Dopo la pulizia, stendere alcune gocce di fluido uniformemente su tutto il viso fino ad assorbimento completo.Per una maggiore azione tensore, il prodotto va lasciato agire da solo senza sovrapporre creme o altri cosmetici.Nel caso della zona perioculare, si consiglia eventualmente di usare la crema contorno occhi alla Rosa rubiginosa della stessa linea e successivamente di applicare il Fitotensor.Tempo di azione del prodotto: 3- 4 ore.




Ingredienti:
Aqua - Aloe barbadensis gel*- Algae extract - Pullulan - Sodium PCA - Sodium lactate - Sodium Hyaluronate - Capryloyl glycine - Sodium dehydroacetate - Glycerin - Profumo**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali


Certificato di conformitą :
Codice verdeFitocose CV 274
99,8% di ingredienti naturali e orig.naturale
40 % di ingredienti da coltivazione biologica

Biodizionario.it
11 semafori verdi
0 semafori gialli
0 semafori rossi



Dove si acquista:
Su Fitocose.it





Edited by fatina<3 - 24/1/2013, 19:12
 
Web  Top
0 replies since 24/1/2013, 15:08   66 views
  Share