Votes taken by frozenmemories ~

view post Posted: 24/2/2016, 14:50     +1Haul Kosmetica Point - Bio-Haul!
Oddioooo, che bell'ordinino brava*____*
La bava è liquidinaaa, devi essere veloce ad applicarla sennò le mani se la bevono ^_^ ma vedrai che dopo qualche applicazione sarai veloce abbastanza da passarla anche sul contorno occhi.
La bava puoi usarla mattino e sera, io all'inizio la usavo due volte al giorno, ora (e non sempre sempre) solo la sera ^_^ perchè comunque uso altri esfolianti e non vorrei stressare troppo la pelle.
Attenzione che può sensibilizzarti alla lunga quindi abbinala ad una cremina idratante o allo ialuronico se lo hai! Usata in questo modo io mai avuto problemi :) holly approverà sicuramente! :<3:
view post Posted: 12/11/2015, 18:37     +1Siero senza oli - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
Un applausone ad Holly per questo mega riassunto molto molto chiaro! :***: :***: :***:
view post Posted: 9/11/2015, 15:53     +1I migliori prodotti viso per la pelle grassa?? - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
Stavo pemsando che anche un'esfoliazione delicata come quella che mi suggerì Holly potrebbe andare bene, tipo il siero agli acidi della frutta di antos, da usare massimo due volte a settimana con risciacquo dopo 10/15 minuti :)
view post Posted: 23/4/2015, 09:31     +1Diva Crime NABLA COSMETICS - Novità per LABBRA
Ragazzeee, è uscito il comunicato stampa, da cel come sapete non riesco a inserire le immagini, quindi vi lascio il link da facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?sto...ubstory_index=0 *_*
Nei commenti ci sono le immagini di tutti e nove!!!
Si chiamano:
Ombre rose
Alterego
Paloma
Across the universe
Panta rei
Rouge mon amour
Portrait
Vertigo
Domina
:<3:
Si sa anche da una soffiata il prezzo: 12.90 a prezzo pieno e dovrebbero essere scontati a 10 euro e pochi centesimi!
Io direi che il prezzo è ottimo, ci aspettavamo addirittura un 15 euro vista la formula opaca, invece hanno praticamente lo stesso prezzo dei dessert a levres (che peró non durano molto tranne alcuni colori). *_*
view post Posted: 23/4/2015, 09:24     +1MEOW COSMETICS RISCHIA DI NON SPEDIRE PIU FUORI USA!!! - Di tutto un pò!
Ciao ragazze! È uscita la notizia su facebook qualche giorno fa, e ne abbiamo parlato anche nel gruppo: Meow sta pensando seriamente di non spedire piu al di fuori degli USA. Anzi, sembra gia una certezza da come hanno dato l'annuncio, dicendo che faranno il possibile ma ad oggi la cosa migliore gli sembra fermar tutto. Noi biomineraline ovviamente amiamo Meow, abbiamo ordinato insieme tantissime volte, e non ci arrendiamo a questa scelta aziendale, per cui ho aperto questa petizione: www.petizioni24.com/meow_cosmetics_back_worldwide
Firmatela vi prego, e se avete fb condividete, potete anche non mostrare i vostri dati!!! Se arriviamo ad un numero decente posso scrivere all'azienda dicendo che cosi facendo perderebbe molte clienti italiane :(
Grazie!
view post Posted: 16/1/2015, 17:45     +1Regolamento del Gruppo! - Il Regolamento del Forum
Waaaa, grazie Parabola *_* tu sei ufficialmente una Transfer, ti ho messa nel gruppo apposta, visto? *_*
view post Posted: 16/1/2015, 12:47     +1Regolamento del Gruppo! - Il Regolamento del Forum

Ciao ragazze, posto anche qui il regolamento del gruppo Facebook (che se non conoscete è Forever Bio: https://www.facebook.com/groups/1435213633421594/ )

REGOLAMENTO
Oggi il regolamento del gruppo si espande quindi leggetelo con attenzione e rispettatelo in quanto quello che facciamo lo facciamo per voi e per facilitarvi <3
IL NUOVO GRUPPO COSI' COME HA PRESO FORMA ORA E' NATO DA UNA NOSTRA PERSONALISSIMA IDEA, QUINDI PREGO PERSONE TERZE DI NON SCOPIAZZARE PERCHE' TANTO LO VEDIAMO E LO DICIAMO, QUINDI CI FARESTE SOLO UNA BRUTTISSIMA FIGURA :)
REGOLARMENTE RESTIAMO FUORI DALLE POLEMICHE PER SCELTA, NON PERCHE' SIAMO SCEME
:)

Il gruppo Forever Bio aveva bisogno di un pò di ordine e di meno confusione. Da oggi in poi LE FOTO IN BACHECA VANNO ESCLUSIVAMENTE NEI COMMENTI. Come vedete ora il gruppo è suddiviso in ALBUM. Ogni album affronta un argomento diverso, e può contenere diverse foto (aggiunte da noi o da voi indistintamente) che affrontano a loro volta un argomento più specifico. In alcuni album potrete "postare" solo una vostra foto (che farà da copertina), dopodichè quello diventerà il vostro angolino personale dove chiedere consigli e quant'altro! La vostra foto sarà poi sostituita da una foto di copertina realizzata graficamente dalla nostra Stefania Biova, col vostro nome Facebook inciso sopra (fatta eccezione per l'account del forum, per il quale potranno essere aperte tante foto quante sono le utenti ufficiali e fidate che lo utilizzano, ognuna avrà ovviamente il suo angolino personale e dovrà postare lì). Più difficile a dirsi che a farsi, date un'occhiata e capirete tutto subitissimo <3

Gli unici argomenti che possono essere inseriti in bacheca senza postarli in album sono: CONSIGLI (DI QUALSIASI GENERE), ARGOMENTI OFF TOPIC, OFFERTE (NO NEWS, QUELLE VANNO NELL'ALBUM NOVITA'). Ricordate le FOTO NEI COMMENTI, sempre!
Ricordate anche che OLTRE ALLO SPAM, E' ANCHE VIETATO PUBBLICIZZARE VOSTRI BLOG PER VIE TERZE, COME PROPORRE GIVEAWAY O CODICI SCONTO CHE NON SONO PROPRI DEL NOSTRO FORUM/BLOG.


Per quanto riguardano link a blog o altro nelle discussioni sono permessi, ma vi preghiamo di utilizzare questa funzione correttamente: è ovvio che se una ragazza chiede al volo un consiglio o uno swatch e le si posta un link qualunque va bene (se gli swatch sono vostri metteteli anche negli album!), non va più bene se scopriamo che questa persona è la persona stessa che ha in cura il blog, una sua "amica stretta", se vediamo che stranamente in modo continuo si fa riferimento a stessi blog ecc... Insomma, che rimanga uno strumento onesto per aiutare le altre e non un modo infimo per farsi pubblicità! ^_^

Ultime cose prima di lasciarvi alla spiegazione di tutti gli album: non sono una persona mentalmente chiusa, non censuro e non voglio che il gruppo sia un gruppo non solo chiuso di nome ma anche di fatto. Insomma, far finta che il nostro gruppo sia l'unico esistente su Facebook è non soltanto ridicolo ma soprattutto ipocrita. Ci sono là "fuori" tante persone competenti, in gamba, meritevoli, con iniziative brillanti che non voglio sentirmi di "censurare" a prescindere. Quindi, se avete un'idea (da proporre o che avete realizzato), un'iniziativa, insomma qualsiasi cosa che pensate possa essere carino da pubblicizzare contattatemi per mp qui su Facebook (profilo Stefania Diana) o per email. Valuterò ogni proposta personalmente (con l'aiuto di Stefania Biova) e in caso vi darò il permesso di pubblicizzare sul gruppo <3 Non dimentichiamo mai che il fine ultimo di ogni sito, forum, blog, gruppo e quel che sia deve essere l'interesse e il bene di voi utenti ed è quindi giusto che siate informate su iniziative interessanti e meritevoli! ^_^
Gli Album sono in tutto 18 (per ora), sotto ve li elencherò uno ad uno per spiegarvi potenzialità e funzioni.

SWATCHES E CONFRONTI: in questo album possono essere postate qualsiasi tipo di foto rappresentanti swatches dimostrativi o di confronto tra diversi prodotti NATURALI di qualsiasi marchio (tranne Nabla e Neve cosmetics, che vanno nei relativi album). E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE LINK A BLOG ESTERNI O FOTO CON FIRME DI VARIO GENERE O RIFERIMENTI A VOSTRI BLOG. (Non per cattiveria, ma perchè abbiamo già avuto brutte esperienze sul forum di persone che si iscrivevano chiaramente solo per “sfruttarlo” nel modo più becero possibile. Per pubblicizzarvi comunque ci saranno tante opportunità perchè ci rendiamo conto che ci sono persone davvero in gamba e professionali che devono farsi conoscere e se lo meritano!)
LE FOTO SARANNO IMPORTATE A NOSTRA DISCREZIONE MENSILMENTE SUL FORUM, SE VOLETE CHE AI VOSTRI SWATCHES VENGA AGGIUNTA GIUSTAMENTE UNA FONTE CONTATTATECI PER EMAIL, rispettiamo il lavoro e la dedizione di bloggers e utenti, quindi è più che doverosa questa procedura (per favore non mp, solo email: [email protected]) .

SWATCHES NABLA COSMETICS: in questo album possono essere postati tutti gli swatches (dimostrativi e di confronto) di Nabla. Con l'accortezza che per ogni collezione/tipo di prodotto, sarà postata da noi una foto "dimostrativa", come se fossero sottoalbum per intenderci. Le vostre foto dovranno essere inserite nei commenti IN RISPOSTA ALLA FOTO DIMOSTRATIVA! In questo modo le foto saranno belle ordinate e non ci saranno problemi a cercarle, anche da cellulare :) LE FOTO SARANNO IMPORTATE MENSILMENTE SUL FORUM, SE VOLETE CHE AI VOSTRI SWATCHES VENGA AGGIUNTA GIUSTAMENTE UNA FONTE CONTATTATECI PER EMAIL come scritto sopra.

SWATCHES NEVE COSMETICS: stessa cosa di Nabla, con l'ovvia differenza che qui saranno postati solo swatches e confronti Neve!
SPIGNATTI ED HENNE': in questo album ognuna di voi può postare ricette "della nonna" (quindi senza conservanti o robe varie, solo ricette casalinghe da usare al momento)riguardanti erbe tintorie e papponi di hennè. Anche qui saranno aperti "sottoalbum" con foto dimostrative, sia per i tipi di spignatti, sia per i vari tipi di hennè. Le foto "prima e dopo" hennè saranno inserite nel rispettivo sottoalbum. Siccome qui si trattano ricettine, che presto o tardi andranno perse, prego le ragazze che le postano di mandarci una mail o un messaggio privato di modo che, noi o le nostre Transfer possiamo postarle sul forum, e possano entrare così a far parte della nostra piccola enciclopedia bio.

FITNESS CLUB: work in progress...

BIO SHOPPING: in questo album potete postare i vostri bio haul, ad una condizione! Ogni ragazza potrà aprire un suo unico spazio, in cui di volta in volta, nei commenti, inserire i vari haul e commenti a riguardo. :)

TIPS & TRICKS CURA UNGHIE: vi ricordate i Bio Diari del Forum? Ecco, questa sarà la loro versione "pubblica". La versione privata, in cui poche fidate leggono anche questioni personali e si scambiano consigli è un'iniziativa esclusiva del forum, per cui a chi interessa, dovete chiedere l'abilitazione qui: https://biomineral.blogfree.net/?f=982290
In questa versione "facebookiana", ognuna potrà avere una sua foto che farà da "sottoalbum" personale, e di volta in volta aggiornarla tramite commenti con le proprie ricettine o trucchetti (in questo caso per unghie :P). Anche qui, siccome sarebbe impossibile controllare giorno per giorno tutte le ricette e i trucchi inseriti, quando aggiungete qualcosa che ritenete importante fate un semplicissimo copia incolla e mandateci una mail, affinchè noi possiamo aggiungerla sul forum. Facciamo intanto riferimento alle nostre gentilissime Transfer.

TIPS &TRICKS CURA CAPELLI: uguale all'album Tips & Tricks unghie, solo che tratterà come tema i capelli

TIPS &TRICKS CURA CORPO: uguale all'album Tips & Tricks unghie, solo che tratterà come tema il corpo

TIPS &TRICKS CURA VISO: uguale all'album Tips & Tricks unghie, solo che tratterà come tema il viso

MERCATINO: Questo album sarà estremamente utile per tutti gli acquisti sbagliati, i prodotti che non fanno per noi, e che inevitabilmente ci fanno perdere parecchi soldini! Ognuna di voi se vuole aprire un suo "mercatino", può inserire una foto dei prodotti in vendita, da eliminare ed aggiornare quando vendete o scambiate qualcosa. Massimo un UP al giorno per ora, poi si vede.

FAQ: Questo album è particolare e pieno di risorse! A tutte le domande che fate più spesso sarà data una risposta tramite foto descrittiva con all'interno un bel link al forum. Le discussioni, per comodità, saranno postate appunto sul forum e in continuo aggiornamento (se volete partecipare anche se non siete ancora iscritte basterà iscrivervi col vostro nome Facebook, è una registrazione velocissima).

RECENSIONI: In questo album saranno inserite le nostre recensioni su vari prodotti che abbiamo potuto provare. Se volete anche voi inserire delle recensioni basterà aderire alla nostra iniziativa "Be our guest blogger", le vostre recensioni (con link al vostro blog se presente) saranno inserite sul forum e il link verrà messo anche qui nella descrizione del prodotto recensito. Work in progress per ulteriori dettagli...

BE OUR GUEST BLOGGER: work in progress...

REGOLAMENTO: Qui troverete tutti i link importanti e importantissimi, annunci e altre iniziative.

NOVITA': Appena ci sarà un comunicato stampa potrete inserirlo in questo album! Per rimanere sempre aggiornate :-)

RICETTE: work in progress...

SCONTI: in questo album saranno aggiunti i link dove scoprire come ottenere tutti gli sconti a noi dedicati :-) E' obbligatoria l'iscrizione e la presentazione al forum, visto che sono principalmente per le nostre utenti <3 Non è necessaria la frequentazione al forum! Per lo sconto ECCOVERDE è possibile anche non seguirci sul forum ma sul blog, in ogni modo per ottenere lo sconto contattatemi per email a: [email protected] o per messaggio privato sul mio account Stefania Diana o pagina Facebook del forum.
Ci saranno comunque anche sconti esclusivi per questo gruppo!

MAKEUP: in questo album ognuno potrà pubblicare i propri look, non c'è bisogno di essere mua, basta avere pazienza e tanta passione da condividere! Anche qui sono vietati link o condivisioni ai propri blog/siti/gruppi/pagine facebook, e sono altresì vietati firme di qualsiasi genere sulle foto. Inoltre, metto un paletto sul numero di makeup da postare che sarà di UN MAKEUP OGNI 3 GIORNI. Sia chiaro, se volete un consiglio su come vi siete truccate e quindi postate in bacheca questo limite non sarà presente :-) Ma anche qui, dato che ho avuto brutte esperienze con persone che si iscrivono solo per pubblicizzarsi (direttamente o indirettamente) nascondendosi dietro un bel makeup ho deciso di inserire questa regola.

view post Posted: 22/9/2014, 18:29     +4Account FB del forum! - Il Regolamento del Forum
Ciao ragazze, come vi avevo anticpato con l'aiuto di Serena si è creato un account facebook per fare in modo che tutte voi che non avete facebook possiate leggere ed essere piu partecipi anche su facebook, dove inevitabilmente le news arrivano piu velocemente grazie alle condivisioni e all'immediato passaparola!
Spero cosi dopo varie idee che non è stato possibile realizzare, di creare un bel gruppo unito anche su fb come lo siamo qui sul forum!
Chiedo alle ragazze di firmare sempre col nick del forum quando si posta un messaggio per non generare confusione!
Per email e password contattatemi in privato o per email, abbiamo cambiato la password se avete visto ieri il post perchè in effetti sarebbe piu opportuno sapere qaunte ragazze utilizzano l'account! :)
Siete contente?? *_______* :<3:

Edited by frozenmemories ~ - 24/9/2014, 14:45
view post Posted: 11/9/2014, 17:10     +1Palette Duochrome: magic is back.‏ - Novità per OCCHI
Certo che si puó fare! Anzi, ben venga!!! Si puo anche creare un account a caso, l'importante è seguire tutti i passaggi indicati nel giveaway ^_^ addirittura se siete d'accordo, stavo pensando di creare un account del forum con password in comune (ovviamente da dare alle ragazze che non hanno fb), per poter partecipare sui gruppi e alla pagina, magari ricordandosi di firmare sempre prima di inviare un commento <3 Ditemi cosa ne pensate!
view post Posted: 11/9/2014, 14:26     +3Palette Duochrome: magic is back.‏ - Novità per OCCHI
Evvaaaai! *__* Comunque questa duochrome farà parte della linea permanente e dal 2015 venderanno anche le cialde singole!
view post Posted: 9/9/2014, 13:07     +1Cosa bolle in pentola in casa Neve Cosmetics? *-* - Novità per OCCHI
Io spero che sia una palette innanzitutto NON limited edition, e che quindi siano vendibili anche le cialde singole!
view post Posted: 29/8/2014, 09:36     +1Smokeggiamo o no per un matrimonio? - Makeup per Occasioni speciali
Mi piace tantissimo il trucco! Io sono pro smokey a patto che come il tuo siano chiari! Il trucco perfetto per un matrimonio secondo me è un colore chiaro sulla palpebra mobile e l'ombreggiatura per dare profonditá! *_*
view post Posted: 28/8/2014, 16:27     +2Promozione FUTURE PERFECT - Offerte ONLINE

banner-futureperfect-05-764

Fino al 4 settembre:

★ L'intera collezione in offerta a soli 13,90 euro anzichè 19,20!
Il save-set del futuro: quattro biomatite costano meno di tre.

★ Spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano i 49 euro!
Per rendere ancora più bello il tuo acquisto, abbiamo abbassato di ben 20 euro la soglia per ottenere il trasporto gratuito!

tabellaspedizioni-15_1

view post Posted: 26/8/2014, 22:44     +1FUTURE PERFECT: 4 nuove biomatite occhi NEVE COSMETICS! - Novità per OCCHI
A me interessano molto la blu e la grigia, soprattutto perché sembra glitterata *___*
La viola da quello che capito dovrebbe essere più un magenta, magari un "orchid", chi lo sa... Staremo a vedere!
306 replies since 23/11/2012