Lakshmi - Fondo Liquido, Inci, Swatches & Review

« Older   Newer »
  Share  
heron81
view post Posted on 12/10/2013, 17:03     +1   -1




Nn saprei. So che c'è una notevole differenza tra lo 01 e gli altri due colori. Se sei una light, ti conviene cma prendere lo 01, e poi mischiarlo con una bb cream o fondo più liquido e di colore leggermente più scuro o con una tonalità più calda. Quando avevo un filo di abbronzatura facevo così. Inoltre aiuta la stesura. In ogni caso nn dimenticare di mettere una buona crema idratante come base, e stenderlo una parte di viso x volta e velocemente. Solo così si ottiene un buon risultato. Nn è un prodotto facilissimo da usare, ma con questi trucchetti nn crea problemi e da tanta soddisfazione :)
Io lo indosso ora.. Meraviglioso.
 
Top
SSabbath
view post Posted on 12/10/2013, 20:25     +1   -1




si per la stesura non mi preoccupo, ho sempre usato fondotinta pesanti, coprenti ecc e comunque non vorrei neanche mischiarlo con altri...mi preoccupa la colorazione perché costando molto mi scoraggia dal provarlo...ma secondo voi qualche bioprofumeria di Roma potrebbe averlo?

edit: ho trovato sul sito i punti vendita www.lakshmi.it/centri/index.cfm
 
Top
Anjie
view post Posted on 15/3/2015, 12:38     +1   -1




Per molto tempo non ho utilizzato questo fondotinta per il piccolo problemino che mi creava e stavo utilizzando il fondotinta compatto di Neve Cosmetics il Flat Perfection. Ultimamente per un cambiamento della mia pelle non andava molto bene e quindi ho riprovato questo. Ora si stende bene senza fare grumi! :yuppi2: Non so perché :bad: ma sono felice di questo, sia per il prezzo ma anche perché è l'unico fondotinta liquido, fra i pochi che ho provato, che sulla mia pelle è asciutto. Sta per finire e penso proprio di ricomprarlo. Spero che non ritorni il problema che ho avuto in passato!
 
Top
venusia
view post Posted on 20/4/2015, 14:09     +1   -1




tiro su il topic dopo aver avuto una piacevolissima impressione nell'utiilizzo di questo prodotto: la stesura non è agevolissima ma ho risolto passandone poco per volta in piccole zone del viso ma alla fine la copertura è perfetta.
sono tre settimane che lo amo, e durante un aperitivo venerdi' scorso due mie amiche hanno preteso di averne un vasetto.
opacizza che è una delizia, compatta in modo eccezionale e uniforma senza stacco.
la ragione in nome della quale io ho definitivamente mollato il mio meow in polvere è che non si trasferisce manco a pagarlo! :yuppi2:
ammetto che prenderlo on line è rischioso per via della scelta non amplissima di cromie,io stessa ho preso la nr uno ma solo perchè ho potuto provarla sul polso alla bipprofumeria.
consigliatissimo! :evviva3:
 
Top
Anjie
view post Posted on 23/4/2015, 11:41     +1   -1




Sono alla seconda confezione del fondotinta.
Aprendolo ho notato subito che rispetto al primo, questo non è duro ne asciutto. Non so se hanno cambiato formulazione oppure era il primo ad essere fallato o forse la temperatura. :huh: Ho subito sorriso e ho pensato che potesse essere meglio così per una migliore applicazione. :flow:
Usandola spesso, ho preso l'abitudine a stenderlo velocemente applicandone in piccole zone del viso. Essendo un fondotinta un po' denso ne applico poco per volta e alla fine il risultato è omogeneo, la pelle non è untuosa ma liscia e asciutta. Applico comunque la cipria dopo. Continuo a trovarmi bene facendo così. :yuppi2:
Sto comunque attenta nell'applicazione per evitare il problema dei grumetti che tende a creare.
 
Top
34 replies since 12/6/2013, 14:24   1559 views
  Share