Palette BLUSHISSIMI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2012, 11:01     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:



I Blushissimi.
Dieci colori multiuso naturali e radiosi per modellare gli zigomi e donare un aspetto fresco e sano al viso.



palette-blushissimi

Prezzo:
26.80 euro.


Descrizione
Dieci colori multiuso pressati dalle tonalità naturalmente radiose.
Tonalità create per definire, valorizzare e donare un aspetto sano e fresco al viso. La palette Blushissimi contiene tutto il necessario per valorizzare il viso in ogni occasione: un illuminante, due bronzer e sette blush multiuso differenti per colore e finish.
La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort.

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno giallo lime.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Jam:fucsia lampone intenso satinato. Vegan.
Emoticon: rosa caldo opaco. Lipsafe e Vegan.

Sunset: pesca aranciato acceso opaco. Lipsafe e Vegan.

Lotus: rosa fenicottero chiaro matte. Vegan.
Starfish: rosa corallo intenso dorato.
Bikini: bronzo rosato luminoso. Lipsafe e Vegan.

Passion Fruit: rosa beige dal sottotono malva satinato. Lipsafe e Vegan.

Chocoholic: terra marrone opaca. Lipsafe e Vegan.

California: terra rosa biscotto dal finish vellutato. Lipsafe e Vegan.

Plastic: cipria illuminante color crema satinato. Lipsafe e Vegan.






Ingredienti:
Talc, Mica, C.I. 77891 (TITANIUM DIOXIDE), Octyldodecyl stearoyl stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 15850, CI 77510, CI 45410, CI 77007, CI 75470, Tin oxide.



Dove si acquista:
Su Neve Cosmetics

Informazioni aggiuntive:
senza, siliconi, glicerine, parabeni nè petrolati.
formula wet & dry, massima versatilità.
non comedogeno.
rigorosamente Made in Italy.
cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!




Edited by fatina<3 - 28/1/2013, 19:11
 
Web  Top
fatina<3
view post Posted on 27/12/2012, 15:23     +1   -1




<3 tu ce l'hai? *-*
 
Top
danielita
view post Posted on 12/4/2014, 18:13     +1   -1




Leggo pareri contrastanti su questa palette...una famosa guru l'ha decisamente cestinata a causa dei colori e perchè poco scrivente se non sbaglio.
Invece la MUA che seguo (sto facendo delle mini lezioni) dice che è una palette fondamentale, che neve l'ha studiata davvero bene!

Lei ha dato alcune indicazione sull'utilizzo delle cialde (poi ognuno è libero di fare come vuole):
Chocolic: contouring (ombra scura) sotto gli zigomi
California: contouring (ombra media) ai lati del viso, sotto il mento, vicino all'attaccatura dei capelli (in base alla forma del proprio viso)
Plastic: illuminante sotto gli occhi, sulla fronte tra le sopracciglia, sul mento (in base alla forma del proprio viso)
Bikini e Passion Fruit: bronzer per date un aspetto "bonne mine" e per uniformare l'incarnato nel caso il petto e il collo siano abbronzati e anche come ombretti
Jam e Lotus come ombretti
Emoticon e Sunset: blush e anche come ombretti
Starfish: blush oppure come bronzer
 
Top
paffy
view post Posted on 13/4/2014, 23:09     +1   +1   -1




Il punto debole di questa palette secondo me è che nel tentativo di unire colori adatti sia a ragazze con sottotono freddo che con sottotono caldo, si è finiti per creare qualcosa che non va bene al 100% per nessuna delle due.
Lotus e Emoticon sono agli opposti: io sono una warm e su di me Lotus faceva un effetto terrificante, al contrario di Emoticon che invece mi sta bene e uso spesso. A me poi secca leggere "blushissimi" e pensare di usare un blush come ombretto perchè come blush su di me fa schifo. Io il rosa poi lo detesto, quindi non lo userei nemmeno sotto tortura. :uffa1:

O mi fai una palette con colori neutri che possono star bene a tutte (ad esempio Starfish sembra sia uno dei più amati) oppure non ti cimenti in una mega palettona con 8 cialde ma ne fai due più piccoline, una per le fredde e una per le calde. Magari invece di 8 colori ne metti 6 per ciascuna, ma almeno mi garantisci che tutte mi staranno più o meno bene. Sti mix di colori mi manda in bestia, ecco perchè alla fine non ho comprato nessuna delle palette di Neve. Anche se la Elegantissimi ogni volta mi guarda con occhio languido, ho preso soltanto le cialdine che mi servivano e buonanotte suonatori. :singsong: :singsong:
 
Top
pennydue
view post Posted on 14/4/2014, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (paffy @ 14/4/2014, 00:09) 
Il punto debole di questa palette secondo me è che nel tentativo di unire colori adatti sia a ragazze con sottotono freddo che con sottotono caldo, si è finiti per creare qualcosa che non va bene al 100% per nessuna delle due.
.....
O mi fai una palette con colori neutri che possono star bene a tutte (ad esempio Starfish sembra sia uno dei più amati) oppure non ti cimenti in una mega palettona con 8 cialde ma ne fai due più piccoline, una per le fredde e una per le calde.

Quotone!

Anch'io penso che Neve dovrebbe fare palette più piccole e più "personalizzate"

Certo puoi farti una palette personale da sola ma allora il costo (senza offerte) non è indifferente quindi

Senza contare che in generale 10 colori son troppi
 
Top
danielita
view post Posted on 14/4/2014, 10:52     +1   -1




vi do ragione!
ci sono colori che mai userei, come ad esempio sunset, oppure i vari bronzer...ed è per questo che non mi va di prenderla per quanto questa MUA sia così entusiasta di questa palette!
Sicuramente tutte la potrebbero usare...ma mi scoccia il fatto che comunque sia ci saranno sempre delle cialde inutilizzate!

Una palette più piccola sarebbe una cosa fantastica...da 6 sarebbe perfettamente personalizzabile e da 4 sarebbe perfetta per la borsetta. Senza contare che le cialde neve sono enormi e per forza di cose vanno fuori PAO!
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 14:48     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


A me questa palette piace e non piace!
Alcune cialde potrebbero essere più scriventi e meno polverosi, diciamo che durano poco una volta indossati (parlo dei matte).
Le terre sono un po' caldine e poco scriventi, soprattutto Chocoholic a me non piace... preferisco California, ma se devo scegliere un prodotto per contouring da portare con me scelgo il Kit ombraluce che secondo me è un prodotto di spicco di Neve.
Diciamo che è pratica, per avere un po' tutti i colori a portata di mano.. però poteva essere fatta meglio (un po' come la Makeup delight)! ^_^
 
Web  Top
Megara93
view post Posted on 15/9/2014, 20:02     +1   -1




Ora farò una domanda, ma non prendetemi per pazza.. Si possono usare tutti come ombretti? Perché a me della Elegantissimi piacciono solo i 5 più chiari, gli altri non so se li userei e come ha evidenziato Pennydue a farsi la palette da sole costa tantissimo. questa la userei un sacco se fossero ombretti! Io uso solo colori chiarissimi rosa/nude sugli occhi, quindi almeno a vederla sullo schermo sembra perfetta!
 
Top
danielita
view post Posted on 16/9/2014, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (Megara93 @ 15/9/2014, 21:02) 
Ora farò una domanda, ma non prendetemi per pazza.. Si possono usare tutti come ombretti? Perché a me della Elegantissimi piacciono solo i 5 più chiari, gli altri non so se li userei e come ha evidenziato Pennydue a farsi la palette da sole costa tantissimo. questa la userei un sacco se fossero ombretti! Io uso solo colori chiarissimi rosa/nude sugli occhi, quindi almeno a vederla sullo schermo sembra perfetta!

Penso proprio di sì!
Come ho scritto sopra, la mua con cui ho fatto un mini corso, li consigliava quasi tutti anche come ombretti. Immagino che anche starfish, chocoholic e california si possano usare in questo modo senza alcun problema!
Tieni conto che i marroni sono tutti molto caldi! ;)
 
Top
8 replies since 26/12/2012, 11:01   288 views
  Share