Votes taken by missholly

view post Posted: 28/3/2014, 15:32     +1Anteprima CC su Saicosatispalmi - Offerte ONLINE
Dal 27 marzo al 3 Aprile 10% di sconto sui nuovi prodotti Couleur Caramel viso estivi in anteprima:

- BB Cream con acido ialuronico idratante in 3 tonalità

- la base/primer opacizzante per pelli miste oleose in versione colorata in 3 tonalità

- correttore illuminante con applicatore a pennello

www.saicosatispalmi.com

www.couleur-caramel.fr
view post Posted: 25/3/2014, 17:21     +1Negozi Bio con spedizioni gratis < i 40€ - Dove acquistare i prodotti naturali!
Aggiungo con spese gratuite sopra i 29,90:

- La Vetrina Bio con Antos, Avril, Biofficina Toscana, Benecos, So Bio, Verdesativa, Tea Natura, Fleur de lune, Alchimia natura, La Saponaria, Neve , ecc.

- Ti Voglio Bio con Lavera, Erbe di Janas, la Saponaria, Alkemilla, Akamuti, ecc.
view post Posted: 25/3/2014, 15:31     +1primo bio-acquisto - Bio-Haul!
CITAZIONE (pennydue @ 25/3/2014, 14:41) 
Tieni poi conto che l'olio di melaleuca è purificante, quindi un "peggioramento", nel senso di aumento, dei brufoli all'inizio può essere normale

Avrei però una domanda: se usi già il detergente per il viso, perché usi anche il sapone? Potrebbe essere "troppo" (ecco il perché del "tiraggio" dopo il lavaggio): prova ad usare solo uno dei due per un po', vedi come va

Quoto Penny e Chemie.
Innanzitutto una settimana di cambio di routine per lo skincare è davvero troppo poco per capire se i prodotti sono adatti o meno a te, poi nella cura dei brufoli va messo in conto che spesso si peggiora prima di migliorare perchè devi "buttare fuori" tutte le impurità rimaste sotto pelle, terzo..forse per la tua pelle è stato un po' troppo abbinare all'improvviso sapone, detergente, tonico e crema della stessa linea così ricchi di ingredienti purificanti in un colpo solo, soprattutto se non li avevi mai usati prima, il tea tree può essere aggressivo su una pelle delicata.

Per quanto riguarda la sensazione di "pelle che tira" quando si comincia a pulirla con regolarità (che preoccupava anche me) cito la Dottoressa Serri:

"Non bisogna assolutamente preoccuparsi se, nei primi tempi, il lavaggio con sapone fa “tirare” la pelle: a poco a poco il fenomeno si affievolirà fino a scomparire (e una detersione così non porta ad alcun invecchiamento precoce, anzi una buona detersione è davvero la base di una pelle giovane, sana, compatta).. "
e
" La pelle va detersa a fondo, mattina e sera, con acqua e sapone o un detergente saponoso o schiumoso. Il latte detergente, da solo, non è sufficiente a eliminare sebo, detriti cellulari, sporcizia, trucco; va bene, semmai, per togliere il trucco prima di lavarsi, oppure essere asportato con un’acqua detergente-struccante micellare (quest’ultima può essere usata prima di qualsiasi altro detergente, per ottenere una pulizia profonda, ma delicata). Ideale, togliere il detergente con il pannetto di microfibra creato proprio per la detersione profonda ma delicata della cute (va usato bagnato, esattamente come una spugnetta).
Se la cute, dopo il lavaggio, “tira”, va ricordato che nel volgere di poco tempo il film idropilico si ricostituirà."


P.S. Non è il "bio" che ti fa venire o meno i brufoli ma i prodotti giusti o sbagliati per il tuo tipo di pelle! :wink:
view post Posted: 25/3/2014, 15:13     +1BB Cream So'Bio al latte d'asina - Dateci le vostre opinioni!
Se giri un po' nel forum nei topic dedicati alla bb cream originale della So Bio trovi diversi video/swatches/review anche su quella al latte d'asina, per esempio qui in fondo alla pagina:

https://biomineral.blogfree.net/?t=4407106&st=45

e qui: http://semplicementebio.blogspot.it/2013/1...sobio-etic.html

Io ne ho provato un campione ed entrambi i colori hanno un sottotono giallo, la trovo più adatta ad una pelle secca e ha un'effetto finale molto luminoso, la coprenza è media, meno di quella originale che sembra un fondo, più di quella leggera che uniforma appena.
view post Posted: 20/3/2014, 15:42     +1Latte vegetale - Di tutto un pò!
@Nerain: il Provamel lo trovo nel negozietto bio vicino a casa ma anche nelle catene tipo CuoreBio e NaturaSi.

E' vero che i nutrizionisti consigliano di alternare il più possibile i latti vegetali di diverso tipo per evitare mancanze e avere un'alimentazione il più ricca possibile ma è talmente difficile trovare quello giusto che quando lo trovi non lo molleresti più!
Anch'io trovo quello di riso troppo dolce per i miei gusti, forse l'unico che mi piace è quello in brick al gusto d'orzo della Probios perchè mi ricorda il cappuccino/caffè latte, quello d'avena è buono ma lo trovo troppo leggero per le mie esigenze, per me è come bere un bicchiere d'acqua, mi serve qualcosa di più sostanzioso per buttarmi giù dal letto la mattina!! :lol:

Per quanto riguarda le carenze di calcio è un argomento a cui sto molto attenta perchè ho un'intolleranza grave al lattosio, ovvero tutti i sintomi dell'allergia tranne asma e shock anafilattico, mi bastano 30 gr a settimana per stare davvero male ma finora non ho mai avuto bisogno di prendere integratori di calcio, ho unghie, denti e esami del sangue perfetti semplicemente tenendo sotto controllo l'alimentazione e seguendo i consigli dei miei medici.
Per esempio un trucchetto che mi hanno insegnato è quello di mangiare qualche mandorla tutte le mattine a colazione, non solo ho livelli di calcio buoni ma sono andati aumentando negli anni perchè sono diventata sempre più consapevole.
view post Posted: 16/3/2014, 17:25     +1Essence - Rossetto Labbra Lunga Durata - Marche dalla E alla I
Grazie ad uno scambio con Gatto di Parigi credo finalmente di aver provato l'emozione di trovare il proprio MLBB!!
Lo 04 "On the catwalk" assomiglia tantissimo al colore naturale delle mie labbra leggermente più acceso e vivace come quando mangio l'anguria e le ciliegie o dopo un bel bacio dato come si deve!
:cheer:
view post Posted: 9/3/2014, 15:32     +2Sconti Omnia Botanica - Offerte ONLINE
Su amazonbuyvip fino alle 23.00 del 13 marzo 2014 forti sconti su vari prodotti Omnia Botanica raggruppati in pacchi di 6 o 12 confezioni.

Fra le altre cose disponibili: saponi, linea all'aloe, creme viso e corpo, shampoo di vari tipi, oli, tonico, esfoliante, deodorante, ecc.ecc.

http://it.buyvip.com/homepage/ref=pe_38568...=A33S2EOH1DETWK
view post Posted: 8/3/2014, 11:26     +3La canzone del giorno - Di tutto un pò!
Auguri alla W.O.M.A.N. che è dentro ognuna di noi! :fbutt:

view post Posted: 7/3/2014, 15:33     +1Confronto fra BB cream e fondotinta So'Bio - Prodotti a confronto!
Jenny ho consigliato la leggera 02 a manup perchè lei ha paura di vedersi troppo chiara e la 01 leggera è usata spesso dalle fair più che dalle light.
view post Posted: 2/3/2014, 17:57     +1Ciao! - Chi ci segue? Presentatevi! :)
Benvenuta cara!
Visto l'avatar direi che sei anche tu una fan di TVD e The Originals?! :B):
view post Posted: 23/2/2014, 16:54     +1Di che forma sono? - Consigli per lo shopping - Cosa acquisto in base alle mie caratteristiche?
CITAZIONE (As†ar†e @ 23/2/2014, 16:38) 
sono proprio stufa di girare ore e ore per negozi per trovare un paio di jeans che mi entrino e che non mi riducano le gambe a due salsicciotti! Maledetta moda degli skinny...)

A chi lo dici, son passata dall'essere una pera in carne a una più magra ma negli skinny non ci entro lo stesso, prima si incastravano le cosciotte, ora i piedi!!! :omg:
Non vedo l'ora che passino di moda, comunque ultimamente si trovano dei buoni modelli di jeans svasati senza svenarsi da Promod e Esprit! ;)
view post Posted: 23/2/2014, 16:45     +1Zucchine tonde ripiene - I nostri Esperimenti Culinari!
Di solito preparo le zucchine tonde ripiene di tonno o macinato di manzo (tipo polpettone), questa è una variante per rendere meno noioso e più gustoso il solito tofu, se non avete problemi con i latticini viene molto bene anche con formaggi tipo taleggio o quartirolo.

Ingredienti:

- 4 zucchine tonde di medie dimensioni
- 300 gr di spinacini freschi
- 100 gr di tofu
- 1 cucchiaio di pinoli
- 1 scalogno
- 4 cucchiai di olio extra vergine di oliva
- sale q.b.
- salsa di soia
- pangrattato



Aprite, svuotate e pulite l'interno delle zucchine lasciando un bordo di circa 1 cm. Tenete da parte la parte centrale della polpa. Cuocete le zucchine in acqua salata per 10 minuti, scolatele e fatele intiepidire.

Lavate e tritate gli spinaci e lo scalogno. Metteteli in una casseruola con 2 cucchiai di olio e un pizzico di sale e cuoceteli a fuoco basso e lento finchè saranno belli morbidi e asciutti.
Unite agli spinaci e allo scalogno la polpa delle zucchine e il tofu tagliato precedentemente a dadini, mescolate e regolate il sapore con la salsa di soia.

Scaldate il forno a 200°.

Riempite le zucchine con il composto, unite i pinoli e allineatele in una teglia rivestita di carta da forno, ricoprite con pangrattato e l'olio rimasto che andranno a formare una bella crosticina una volta cotti.

Infornate per 10/15 minuti. Togliete dal forno, lasciate riposare per qualche minuto poi trasferitele delicatamente nei piatti con una paletta. Servitele tiepide.
:cuo: Buon Appetito!
view post Posted: 18/2/2014, 19:35     +1Il tonico, questo sconosciuto! - Serve un consiglio? Scrivi qua e ti aiuteremo!
Non ho usato il tonico per anni, a parte un esordio da ragazzina quando ho cominciato a truccarmi perchè credevo fosse indispensabile, mi hanno spesso irritato o dato fastidio alla pelle ma da quando è esplosa l'allergia la differenza fra usare l'idrolato alla camomilla o meno la sento eccome, soprattutto se sono infiammata, mi aiuta a lenire, rinfrescare e calmare quella brutta sensazione di bruciore e prurito...la mia dermatologa mi aveva addirittura consigliato impacchi con la soluzione fisiologica idrosalina (su Vecchia Bottega propongono persino l'acqua di mare ), ma mi trovo molto meglio con l'idrolato, tra l'altro ho appena scoperto per caso che impacchi con la camomilla sono altamente consigliati da Skineco per pelli come la mia! :)

Se mai io aprirei un topic intitolato "Idrolato..questo sconosciuto" perchè non sono affatto tutti simili come credevo e la mia pellaccia ne paga le conseguenze, alcuni sono puri, altri hanno conservanti, altri ancora vengono lavorati a temperature talmente elevate da diventare alcolici, ecc. Mi sono resa conto che su di me funzionano molto meglio quelli lavorati a basse temperature (che purtroppo scadono presto), tra la Camomilla Romana Centifolia e quella LaSaponaria c'è un abisso, per esempio una non si può usare su occhi e mucose, l'altra è altamente consigliata per impacchi e pulizia della zona oculare, ecc. :wacko:
view post Posted: 17/2/2014, 17:50     +1Novità: BB Cream Jonzac! :) - Novità per VISO
Video review e applicazione LuaNatura:



Laboratorio delle fate:

view post Posted: 17/2/2014, 17:16     +1Linissimo - Impacco per capelli - Recensioni su Fitocose
Anch'io come Fatina e Verya la tengo su pochi minuti altrimenti i miei capelli lisci e sottili diventano una colla e non basta tutto lo shampoo di questo mondo per liberarli, una volta beccata la dose giusta è amore! :wub:
257 replies since 14/7/2013