Joik Maschera al mirtillo e ribes

« Older   Newer »
  Share  
missholly
icon11  view post Posted on 28/6/2016, 15:36 by: missholly     +1   +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:



Cranberry and blackcurrant facial mask





Prezzo:


tra i 10,40 e i 13 euro per 50 gr

Descrizione

Maschera al mirtillo rosso e ribes nero, illuminante e rigenerante per pelli normali, secche e spente. L'azione purificante e disinfettante dell'argilla bianca e rosa è potenziata dal miele antibatterico e dalla vitamina C presente nei frutti di bosco che esfoliano delicatamente la pelle aiutandola a rinnovarsi. Il latte rende il composto più delicato contribuendo a nutrire la pelle senza appesantirla.
Modo d'uso: aggiungere a un cucchiaio della maschera in polvere uno di acqua, the verde, camomilla, latte o idrolato a vostra scelta; mescolare fino a ottenere una consistenza densa e cremosa, applicare su viso e collo (contorno occhi e labbra escluso) e lasciare in posa 10/15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida con movimenti rotatori per sfruttare il leggero effetto scrub dei microgranuli presenti all'interno.



Ingredienti:
kaolin, CI77004, whole milk powder, mel powder, vaccinium macrocarpon fruit powder, ribes nigrum fruit powder



Dove si acquista:
dal sito ufficiale https://joik.eu/en e in vari shop ecobio online italiani e stranieri come www.primobio.it , www.lovelula.com , www.lacimpinessa.com , www.bioeco-shop.it , www.shoppable.it , www.elajanatura.it , ecc.


Informazioni aggiuntive:
Handmade in Estonia

Cruelty Free





Delicata, lenitiva e nutriente, forse pure troppo per una pelle mista con questo caldo, lascia la pelle morbida, elastica e compatta, con i pori più piccoli come quella al cioccolato ma l'effetto scrub è minore e l'odore e la presenza del latte decisamente meno invasivi. L'ho voluta provare perchè mi è tornata un po' di dermatite sugli zigomi e volevo vedere se il ribes nero all'interno mi avrebbe aiutato ed è stato così: pellicine sparite quasi del tutto e diminuzione dei rossori e della sensazione di fastidio e prurito. Penso proprio che la metterò da parte e la userò contro le tipiche irritazioni invernali che mi vengono a causa del vento troppo forte. ;)
 
Top
3 replies since 28/6/2016, 15:36   65 views
  Share