Deororante stick Schmidt's Lime&Bergamotto

« Older   Newer »
  Share  
Burning_Phoenix
view post Posted on 12/4/2016, 16:46     +1   -1





Deodorante in stick Schmidt's Lime& Bergamotto






bergamot-lime

Prezzo:
€ 10,99 (iva inclusa)


Descrizione
Con il suo profumo tonificante e fresco di bergamotto, questo deodorante vegan e cruelty free in stick è un vero piacere per tutti gli amanti degli agrumi! Gli oli essenziali contenuti hanno proprietà disinfettanti, il profumo è ideale sia per lui che per lei!

Assorbe rapidamente
Fornisce una protezione affidabile contro gli odori
Nun unge e non appiccica
Senza alluminio, PEG, parabeni e ftalati
Vegan, cruelty free e senza glutine
Made in USA
Modo d'uso: utilizzare direttamente sulla pelle pulita. È sufficiente applicarlo una volta al giorno, dopo la detergenza quotidiana. [Fonte Ecco Verde]



Ingredienti:
Ingredients (INCI): Maranta arundinacea (arrowroot) powder, Cocos Nucifera (coconut) Oil, Euphorbia Cerifera (candelilla) Wax, Butyrospermum parkii (shea butter), Sodium bicarbonate (baking soda), Triglyceride (fractionated coconut oil), Citrus bergamia (bergamot) essential oil, Citrus aurantifolia (lime) essential oil, Tocopherol (vitamin E), Camellia sinensis (Green Tea) Extract




Dove si acquista:
www.eccoverde.it
www.laubeauty.com
www.ecoarmonie.it
www.bioalchemilla.it


Informazioni aggiuntive:

I deodoranti in stick di Schmidt's hanno una formulazione naturale simile ai deodoranti in crema della stessa linea, con una base di burro di karitè, bicarbonato e polvere vegetale di maranta. Il vantaggio dello stick è quello di essere pratico, facile da portare sempre con sé e igienico, da usare in ogni situazione!

Questi deodoranti evitano gli odori sgradevoli, assorbendo il sudore eccessivo. La consistenza di questi deodoranti è solida, ma, con il calore del corpo, lo stick scivola e si fonde perfettamente con la pelle, assorbendosi immediatamente e senza lasciare traccia.

Utilizzarli è facilissimo, basta passarli direttamente sulla pelle pulita e il gioco è fatto: protezione per 24 ore garantita!

Avendo una base di olio di cocco e burro di karitè, il deodorante può subire variazioni di consistenza a seconda della temperatura a cui è esposto (senza però perdere la funzionalità).. In inverno, o a causa delle basse temperature (ad esempio quando li trasportiamo in borsa, se sono in auto..), gli stick si induriscono naturalmente. Prima di girare la rotellina, è necessario riscaldarli qualche minuto (tra le mani, sopra un termosifone o semplicemente a temperatura ambiente). In questo modo, il deodorante potrà fuoriuscire senza rompere il meccanismo che, essendo in plastica, potrebbe danneggiarsi se utilizzato con il prodotto troppo duro.

I deodoranti in stick di Schmidt sono:

Vegan
Cruelty-free
Senza Glutine
100% naturali
Senza sali di alluminio
Privi di parabeni, PEG e ftalati
Made in USA




yeeee sono riuscita ad inserire la mia prima scheda! :D

il primo prodotto che mi é venuto in mente, che mi piace e che non é già inserito! ^^

detto ciò vengo alle…

Considerazioni personali

Uso da ormai un paio di mesi questo deo. dopo aver usato per quasi un anno il "fratellino in barattolo". Ottimo, finora l'unico che mi tiene a bada l'odoraccio!

Pro: mi batte tutto! odore gradevole, dura a lungo ma in modo soft come profumazione, si trasferisce sui capi, e rimane gradevole. A me personalmente non cambia odore nemmeno dopo 24H (non diventa puzzoso")
Inoltre é mooooolto più comodo del fratellino in barattolo

Contro: duretto, comunque non scorrevole all'applicazione come quelli "tradizionali". Leggermente granuloso rischia di sfarinare un pochino ai bordi quando lo si fa fuoriuscire. Rotellina non proprio maneggevole e scorrevole. Tende ad ingiallire la zona ascelle dei capi bianchi…questo é il contro più fastidioso secondo me.

Altro: occhio ad eventuali irritazioni. Con questo non mi é capitato come con il fratellino (ahia)
 
Top
funghetto
view post Posted on 2/5/2016, 15:31     +1   -1




Ieri mi sono accorta che mi ha macchiato la maglietta bianca, nella zona ascelle ovviamente :/ macchia gialla proprio evidente
 
Top
Burning_Phoenix
view post Posted on 12/5/2016, 06:49     +1   -1




anche a me lo fa! su tutte le magliette bianche. Mi sono scordata di inserirlo. Quello é un bel contro!!!
sinceramente pensavo lo facesse solo a me :/
 
Top
funghetto
view post Posted on 12/5/2016, 16:27     +1   -1




adesso devo accertarmi che non sia lui a causarmi il rigonfiamento delle ghiandole ascellari, come ti avevo detto tempo fa. Mi è già capitato 4-5 volte, su entrambe le ascelle, sento proprio un piccolo bozetto nella parte centrale dell'ascella, che fa male. Spero non sia causato dal deo
 
Top
Burning_Phoenix
view post Posted on 12/5/2016, 16:36     +1   -1




ehhh, purtroppo potrebbe essere, non saresti la prima.

Ma che non siano pelati che si incarniscono?
 
Top
funghetto
view post Posted on 12/5/2016, 16:40     +1   -1




mmm nn penso, in tanti anni di lametta non mi era mai capitato...adesso non m depilo per un po e vedo XD sembrerò una scimmia, ma vabbè...devo accertarmi che sia colpa del deo, e sarebbe davvero un peccato in caso :(
 
Top
yoda
view post Posted on 17/5/2016, 13:48     +1   -1




Ciao a Tutte.
Per quanto mi riguarda ho usato sia quello in stick che quelli in giara, ormai è più di un annetto che uso solo quelli, quello neutro e quello al lime, e non ho mai avuto irritazioni di alcun tipo!
Mi trovo benissimo per quanto riguarda la tenuta, lavorando all'aperto tutto il giorno e facendo fatica (ne consegue sudando molto!!) ho testato la sua efficacia e devo dire che è ottima!!
Per quanto riguarda il fatto di poter macchiare le magliette, io uso in prevalenza capi neri i scuri e non mi ha dato problemi, ma anche su magliette pià chiare da lavoro non ha provocato ingialimento!!
 
Top
6 replies since 12/4/2016, 16:37   91 views
  Share