Siero senza oli, e ricco di attivi

« Older   Newer »
  Share  
danielita
view post Posted on 12/11/2015, 18:57 by: danielita     +1   -1




Ahahahah! Holly! :uhhh:

Che post ultracompleto! Ora l'ho letto tutto d'un fiato ma ci ritornerò sù ripetutamente! Anzi, quasi quasi me lo stampo! <3

Allora, di spignatti non ne so molto, mi riferivo a questa crema di aromazone che, come vedi, ha tutta una serie di tabelle ed esempi che semplificano decisamente la cosa (penso sia simile a al Fluido base viso Beautylicious Delights che hai nominato).

Lo so che la mia pelle invecchia meglio di una pelle secca! Infatti non ho il contorno occhi segnato (eppure mi sono struccata con qualsiasi cosa: oli, latte detergente e bisafico ;) ), ma ho dei leggeri segni sulla fronte! :( Ci sono persone che iniziano ad usare prodotti antiage dopo i venti...e io ancora nulla! Insomma, a breve entro nella fascia "vai di collagene"! :lol:

Detto ciò, ho provato il triple c un anno e mezzo fa e non ho notato nulla di che (ho provato a stopparlo e riprenderlo un paio di volte, ma usarlo o meno su di me non faceva molta differenza).
Ho provato il siero lifting antos ma mi unge parecchio il viso e mi fa saltare fuori pure qualche brufoletto. L'unica cosa che mi da soddisfazione e pure tanta è lo ialuronico della collistar!

Mi hai elencato talmene tante cose che non so come gestirmi! XD Mi incuriosiscono gli jalus fitocose, alcune cose di alchimia...poi ci sono prodotti e marche che neppure conosco! Devo informarmi meglio per capire come orientarmi. Certo i prodotti pronti sono comodi ma devo stare attenta agli oli (e controllare questa cosa della glicerina), gli attivi da usare separatamente sono più mirati...ma io sono taaanto pigra...non vorrei andassero sprecati!

Ti ringrazio tantissimo holly! :uhhh:
Sei preziosissima! :)
 
Top
44 replies since 9/11/2015, 16:43   2261 views
  Share