Salviamo gli animali dalla vivisezione... di nuovo!

« Older   Newer »
  Share  
zippy
view post Posted on 4/1/2014, 19:37     +1   -1




concordo con francesca, purtroppo a livello medico la sperimentazione sembra essere la sola strada disponibile. a livello cosmetico il discorso è diverso invece.
con la speranza che un giorno la SA diventi non necessaria neanche a livello medico.

diciamo che se ne è parlato molto recentemente, soprattutto per via degli attacchi nei confronti della ragazza ricoverata in ospedale
 
Top
SSabbath
view post Posted on 12/1/2014, 15:32     +1   -1




Sono d'accordo al 100% con Francesca.

Ovviamente non sono a favore dei test sugli animali per i cosmetici perché oggi giorno tutto ciò di cui abbiamo bisogno per un make up completo è conosciuto ma per quanto riguarda le malattie ancora non sappiamo tutto. Non sappiamo perché alcune persone si ammalano, non sappiamo perché alcune persone non si ammalano pur avendo le stesse caratteristiche delle prime, non sappiamo come alcune malattie possono essere curate e non sappiamo come altre possono esser guarite o come si svolgono o evolvono nel tempo...e per quanto io possa amare e rispettare natura e animali (altrimenti non avrei mai abbracciato la filosofia dell'eco bio) sono dell'idea che il primo animale di cui io mi debba interessare è l'essere umano stesso che non significa dover ignorare gli altri animali o odiarli, anzi, tutelare l'uomo è comunque un modo per tutelare il resto del pianeta, non tollero gli animalisti estremisti che dicono che il pianeta starebbe meglio senza di noi (che poi l'abbiamo rovinato è un altro conto ma questo si ricollega a quel video che ho postato nell'altra discussione). Non lo dico per egoismo ma credo sia contro natura preferire la morte dell'intera specie di appartenenza a favore di altre.
 
Top
pennydue
view post Posted on 27/2/2014, 16:45     +1   -1




Senza voler offendere chi la pensa in modo diverso

ULTIMO APPELLO

www.lav.it/cosa-puoi-fare-tu/aderisci-alla-protesta
 
Top
17 replies since 21/12/2013, 14:40   164 views
  Share