Bamboo Zoeva vs Pennelli Neve

« Older   Newer »
  Share  
maretta78
view post Posted on 29/8/2013, 08:51     +1   +1   -1




io quoto miss holly.....trovo ch ei miei zoeva...anche il set a confronto degli acqua sia molto buono...mai perso una setola...morbidissimi e li uso tutti i giorni con tanto di lavaggi frequenti etc etc....ma io non sono una make up artist....quindi magari posso anche sbagliarmi....la mia scelta di acquisto ai tempi è stata ponderata nei mesi...e devo dire che mi sono trovata benissimo...il set inotre lo sta usando anche la mia mamma e dice che si trova meravigliosamente....che dire insomma....??? Io ho anche acquistato il set di Neve acqua....eppure come manici...seppur corti...continuo a prederire quelli "cicciotti" di zoeva in legno agli smilzi hihihih (parola di profana hi hi) è tutta ua questione di prospettive....il prezzo....beh...li ho acquistati a prezzo pieno io ma non ne sono per niente delusa...io utilizzo volentieri sia i neve che gli Zoeva...anche se per i secondi...è :cuore: amore infinito Un abrbaccio a tutte
 
Top
Riri
view post Posted on 29/8/2013, 10:10     +1   -1




Il set Zoeva con le spedizioni diventerebbero 37,5 euro e credo che sia un po' troppo visto che non mi convince al 100%!
Immagino poi che il pennello flat Zoeva non offra la coprenza del purple flat e quindi dovrei immediatamente andare a sostiruirlo..
Ragazze io incrocio le dita per qualche bella promozione Neve sui pennelli!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:44     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


CITAZIONE (Riri @ 29/8/2013, 11:10) 
Immagino poi che il pennello flat Zoeva non offra la coprenza del purple flat e quindi dovrei immediatamente andare a sostiruirlo..

il flatbuki di zoeva è molto meglio del purple flat, soprattutto se usi solo polveri (lo trovo più adatto ai prodotti in crema, a quel punto meglio il red amplify che fa un po' di tutto!), ma molto meno coprente del flatbuki rosa con il manico corto di neve, quello tradizionale!
:wink:
 
Top
Riri
view post Posted on 29/8/2013, 16:42     +1   -1




Oddio io allora non ci ho capito niente! Io avevo capito (forse leggendo sulla pagina Fb di Neve) che il purple flat fosse il pennello ideale per ottenere una super coprenza col minerale, seguito da kawaiibuki, flatbuki e kabuki per ultimo..
Holly quindi otterrei una coprenza superiore con il pennello a setole piatte del set bamboo?
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 14:06     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


CITAZIONE (Riri @ 29/8/2013, 17:42) 
Holly quindi otterrei una coprenza superiore con il pennello a setole piatte del set bamboo?

sulla mia pelle il minerale ha l'effetto più coprente in assoluto con il flatbuki neve con il manico corto rosa, poi quello bamboo di zoeva e alla fine il glossy purple flat..il red amplify me l'hanno solo prestato (sarà presto mio?!? :shifty: ), ma è ottimo se sei agli inizi perchè è molto versatile! :)
 
Top
Riri
view post Posted on 30/8/2013, 21:02     +1   -1




Grazie per i consigli Missholly!! :cuore:
 
Top
Megara93
view post Posted on 17/1/2016, 23:46     +1   -1




Ragazze volevo una vostra opinione: quando mi avvicinai al mondo del make up chiesi qualche opinione su quali pennelli comperare e pensavo di prendere un set Zoeva tipo il Bamboo. Invece no, ne ottenni 3 gratuiti da Bottega Verde e altri me li regalarono da Sephora ( 22 - 23 - 14 ) + quelli compresi nelle palette Naked quindi mi sentii a posto e non presi nulla.
Ora però vorrei ampliare la gamma e magari dismettere quelli BV che non sono molto morbidi, anzi. Il Set Occhi di Zoeva è valido?
Considerando che lo acquisterei sul sito di Douglas quando ci sono gli sconti del 20% / 25% quindi a 53 / 49.50 Euro.
I pennelli sono questi:
224 - Luxe Defined Crease, 226 - Smudger, 227 - Luxe Soft Definer, 228 - Luxe Crease, 230 - Luxe Pencil, 231 - Luxe Petit Crease, 234 - Luxe Smoky Shader, 237 - Detail Shader, 315 - Fine Liner, 317 - Wing Liner, 322 - Brow Line, 142 - Concealer Buffer)


So che probabilmente qualcuno lo userò meno o affatto, però se sono 1 o 2 li posso anche regalare o scambiare, vorrei sapere la qualità dei pennelli in generale. Ah i pennelli Neve non mi piacciono per un semplice motivo.. I manici colorati. Lo so, lo so sono una persona triste a cui piace tutto uniforme e ordinato.
 
Top
maretta78
view post Posted on 23/1/2016, 14:02     +1   +1   -1




I miei acquisti pennelli (cinesate a parte per gli esperimenti coi liquidi hihihihi) convergono sempre alla fine su zoeva...io alla fine a differenza tua li trovo mooolto tristi e incolore però l'effetto e la qualità sono impagabili...il bamboo set n.1 è mio da anni così come il travelsize...e poichè erano quasi lisi a natale mio figlio e il suo babbo (mio marito) mi hanno regalato il set completo con cintura (che io utilizzo a scuola e per lavorare), le setole in teklon sono favolose...inutile spiegarti perchè o saprai che sono antibatteriche e bla bla...oramai è di fama mondiale hihihiih non perdono un pelo e sono molto belli...a mio avviso rispetto ai grandi marchi tipo make up forever oppure real tecnique i pennelli viso sono "poco panciuti" quelli per terra e cipria di grandi marchi professionali sono molto più cicciolosi e panciuti ma anche loro fanno il proprio dovere in modo eccelso....se vuoi un sculpting scegli real tecnique ma per il resto i loro set sono ben costituiti e sempre all'altezza del prezzo :)
il mio regalo è stato acquistato proprio da douglas a detta loro x non farmiinsospettire di spese sulla ricaricabile hihihihih di neve se non vuoi niente di molto colorato ma ho visto di persona e acquisterò quello per il primer (la fox per intenderci) ci sono i minibuki delicatissimi e solocon un disegnino puccioso :uhhh: ...
sperodi esserti stata utile
 
Top
Megara93
view post Posted on 23/1/2016, 17:15     +1   -1




@Maretta78 sei stata utilissima ti ringrazio! :rayn:
Che bravi maritino e figlio.. Sono stati proprio carini a pensarci! Me li immagino due uomini a cercare di orientarsi con i pennelli da trucco! xD
Ora sono proprio convinta che il set occhi sarà mio. Infatti quelli per il viso non mi convincevano tanto e alla fine ho optato per i RT e come kabuki ho super + il mini di Lily Lolo, quindi se ne prendessi ancora sarebbe solo per sfizio.. Ho visto i minibuki nuovi di neve e sono tanto pucciosi, ma appunto non mi servono e invece devo investire in qualcosa per gli occhi, quindi ho desistito.
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 15:26     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:


@Megara: Direi che dipende anche dal tipo di trucco che vuoi fare di più (smoky, cat eye, ombretti in crema o polvere,ecc.) ma, soprattutto, dalla forma e dimensione del tuo occhio. Il 227 di Zoeva è considerato un must have perche segnalato da più parti come dupe del famoso 217 di Mac ma molte ragazze con l'occhio piccolo ne sono rimaste deluse e l'hanno trovato inutilizzabile perchè troppo grande. Per es. io ho l'occhio incappucciato e i pennelli a penna sono assolutamente inutili perchè fanno una sfumatura troppo piccola e contenuta che non si nota nemmeno con il mio tipo di palpebra, molto meglio i blender "ciccioni" con sfumature più ampie,ecc. quindi prima di fare acquisti osservati bene e pensa a quali sono i gesti che fai più spesso ;)
 
Top
24 replies since 28/8/2013, 16:39   503 views
  Share