J'aloè

« Older   Newer »
  Share  
missholly
icon1  view post Posted on 24/7/2013, 14:26 by: missholly     +1   -1
Avatar

Biomineralina Addicted

Group:
BioMineraline
Posts:
2,255
Reputation:
+343

Status:



J’aloè Saicosatispalmi





Prezzo:
euro 15,50 per 125 ml


Descrizione
Puro gel di Aloe Vera con Acqua Aromatica di Lavanda e Acido Jaluronico. Proprietà: idratazione intensa e profonda, azione lenitiva e rigenerante, azione riparatrice dopo sole, vento, freddo, scottature e lampade UV, contro pruriti ed arrossamenti, ottimo dopobarba. Modo d'uso: utilizzare puro su viso, corpo, labbra, contorno occhi. Ottimo come base vettore miscelato al momento con gli oli Saicosatispalmi specifici per il viso e come base trucco.


Ingredienti:
Aloe Barbadensis gel*, Lavandula Angustifolia water**, Xanthan gum, Sodium jaluronate, Glyceryl caprylate.*Coltivazione Organica, Certificato Iasc, **da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91



Dove si acquista:
www.saicosatispalmi.com

Informazioni aggiuntive:
Vegan

√ prodotto da Alchimia Natura per Saicosatispalmi

√ disponibile formato da viaggio da 15 ml a 3,30





Parente stretto di Jalus Fitocose e fratello gemello di Aloanda di Alchimia natura. Gel idratante molto fresco e di facile assorbimento. Usato puro d’estate quando fa così caldo da non riuscire a reggere niente sul viso :sun: , sotto la crema o arricchito con un’olietto d’inverno. Perfetto per le pelli miste ma sensibili, non è male anche come contorno occhi, mentre sulle labbra l’ho trovato troppo amaro. L’odore non è dei migliori, se amate le creme molto profumate non fa per voi. Io lo uso soprattutto sul viso abbinato a olio di ribes e jojoba. :wub:

Edited by missholly - 27/7/2013, 16:13
 
Top
12 replies since 24/7/2013, 14:26   287 views
  Share