Fa La Cosa Giusta 2013, fiera milanocity del biologico e rispetto dell'ambiente

« Older   Newer »
  Share  
Verya
view post Posted on 16/3/2013, 18:23     +1   -1





ragazze sono appena tornata a casa dalla fiera!! che bella che è!! mi sono divertita tantissimo a guardare tutti gli stand meravigliosi!!
meno male che avevo i soldi contati altrimenti avrei comprato tutto!!! non vedo l'ora sia il prox anno così ci rivado aahah

cmq la fiera è piccolina però ci sono alcune marche interessantissime!!
lo stand + penoso in assoluto per me è quello di Lush...bah sarà anche grande ma i prezzi sono identici al negozio..l'unica cosa in promo erano i trucchi (eyeliner/mascara/rossetti/ombretti) a 10 euro..ne avrei anche preso uno se non fosse che il commesso li apriva per farli vedere alle ragazze e non avevano un bell'aspetto...mi hanno fatto proprio impressione!! ho preferito andare oltre!

Poi mi sono imbattutta in un negozio che vendeva coppette e assorbenti lavabili e ho ascoltato quello che la commessa diceva ad una signora che chiedeva perchè la mooncup costasse così tanto..risposta "eh perchè le altre marche non sono di buona qualità! costano poco ma poi hai delle perdite e durano anche poco!!" dopo questa frase non ho neanche + guardato il negozio e sono andata via...bah non mi è piaciuto dicesse queste cavolate per vendere boh!! (io ho la meluna e non ho problemi e l'ho pagata 14 euro contro i 36 della mooncup..vabbè)

ci sono tanti negozi di vestiti, però i prezzi sono un pò inaccessibili per cui non ho preso nulla!! l'unica cosa che ho preso sono state un paio di mutandine in fibra di bamboo che a quanto pare non fanno sudare e sono traspiranti: ottime x lo sport e l'estate..vedremo! le ragazze che me le hanno vendute sono state talmente gentili che avrei comprato tutto!ahah (qui la loro pagina fb)

poi mi sono fiondata nel reparto cosmesi ahah e li è stata la mia rovina!! aiuto!

sono andata da Montalto natura che teneva un corso di make up..l'ho seguito era interessante e facevano provare i trucchi..che dire ragazze mi sono fatta un opinione pessima dell'azienda! cioè ammiro il fatto che siano ecobio e rispettosi dell'ambiente e utilizzino ingredienti ottimi ma come prestazioni non ci siamo..il rossetto mi ha sbavato dopo neanche un ora, il correttore neanche si vedeva (non ho provoato ombretti, fondotinta, e matite perchè ero già truccata) ma boh secondo me costano un pò troppo e non sono granchè...poi ovvio mi posso anche sbagliare questa è stata la mia impressione! questa è la foto de itrucchi che facevano provare..

poi c'era lo stand di zuccaluffa, un altro stand che vendeva guantini in microfibra (volevo ripassare a prenderlo ma mi sono dimenticata uffi ç_ç) e spazzole per capelli, molti stand che vendevano saponette, candele...il mondo delle meraviglie insomma.. io mi sono buttata sul sicuro e ho comprato solo cose che conoscevo

ci sono cmq marchi interessantissimi come iliana (che trovate in vendita da il giardino di arianna) ho parlato con la signora che è stata supergentile e mi ha dato 2 campioncini e fatto provare la crema mani..(non mi piace molto l'odore anzi non lo sopportavo proprio appena tornata a casa mi sono lavata le mani) però la signora è stata veramente gentile..praticamente è una azienda sarda che produce prodotti utilizzando piante che si trovano in sardegna come il mirto! mi ha fatto una buonissima impressione =)

poi un'altra marca che mi è piaciuta moltissimo è stata essensè, faceva tutti prodotti cosmetici a base di lavanda e il proprietario diceva che tutti gli ingredienti sono fatti da loro che hanno un'impresa agricola (non ho provato nulla, ma in futuro ci farò un pensierino)

allora cosa mi sono comprata, vi starete chiedendo!! ahah

nel reparto cibo sono subito andata alla ricerca di una crema spalmabile al cioccolato e ho trovato questa *-* non potete capire quanto sia buona!! e l'ho pagata solo 3 euro!! fantastica!!

poi ho preso in un altro stand una tisana contro la cistite (purtroppo ne soffro e magari con questa posso prevenirla!! speriamo!!)

ah poi in un negozietto piccino ho preso questi orecchini bellini..anche se il mio ragazzo mi ha detto che poi me li fa lui così ahah


c'era anche naturaequa..non me la sono sentita di comprare qualcosa perchè non conosco bene la marca ma mi hanno dato 3 campioncini!!

e poi ovviamente devo parlarvi delle 2 aziende per cui sono andata alla fiera ovvero teanatura e la saponaria..

tea natura ha uno stand bello grandicello e vende tutti i prodotti (nessuno sconto in particolare) ho pagato 9€ e ho preso l'olio al monoi e un balsamo labbra al cacao (che non avevo mai visto!! non vedo l'ora di provarlo)


e infine la saponaria!!!
ragazze non potete capire quanto sia fantastica questa azienda!! innanzitutto vende prodotti buonissimi ma i proprietari sono simpaticissimi, gentili, disponibili!! insomma io li adoro!! avrei comprato tutto ma mi sono limitata (anche perchè ho troppa roba in casa!!)
cmq sia mi hanno detto che presto uscirà una linea per animali con shampoo e goccie per le orecchie e antiparassitarie..volevo prenderle per il mio cane ma non erano in vendita!
io da casa mi ero portata i flaconi vuoti e ho preso:
shampoo extravergine 250ml
detergente intimo 200ml
biocaco protettivo
ho speso 17 euro buono no? ho avuto un bel risparmio!!


ecco il mio bottino:

e i campioncini ricevuti


a me è piaciuta molto..speriamo che il prox anno ci siano + marche!!
secondo me sarebbe bello se ci fossero la biofficina e fitocose!! speriamo =)

Edited by Verya - 16/3/2013, 22:45
 
Top
fatina<3
view post Posted on 16/3/2013, 18:37     +1   -1




che bello veryaaa *-*

gli orecchini sono fantastici hihihi :3

è una bella iniziativa veramente! hai fatto degli acquisti ottimi :) se avessi potuto ci sarei venuta T.T

grazie per averci raccontato la tua esperienza!!! :<3:
 
Top
mony__77
view post Posted on 16/3/2013, 18:39     +1   -1




oddio nn me lo dire io ci volevo andare ma nn posso spendere e quindi sarebbe stata una sofferenza inredibile!!!!
 
Top
Verya
view post Posted on 16/3/2013, 18:43     +1   -1




grazie!! ora basta il mio portafoglio mi odia...non comprerò + almeno fino a luglio (x i solari) bastaaaaa :P
 
Top
mony__77
view post Posted on 16/3/2013, 18:45     +1   -1




Guarda io quando vado poi comincia a correre a destra e sonostra assaggiare tutti i cibi è la fine voglio andare al sana a ottobre, nel quale accorpano anke il vegan fest
 
Top
Verya
view post Posted on 16/3/2013, 18:56     +1   -1




dove lo fanno? wow *-*
 
Top
mony__77
view post Posted on 16/3/2013, 19:05     +1   -1




A Bologna alla fiera del sana stupenda!!!
 
Top
zippy
view post Posted on 16/3/2013, 20:40     +1   -1




vicino a me c'è questo, www.biosalusfestival.it/
sto già mettendo da parte i soldi per ottobre!
e mi sache presto andrò a fare un giro sia da teanatura che alla saponaria (per una volta che abito a metà strada :cheer: )

Edited by zippy - 16/3/2013, 20:41
 
Top
Verya
view post Posted on 16/3/2013, 20:41     +1   -1




che fortuna zippy *-*
 
Top
zippy
view post Posted on 16/3/2013, 20:42     +1   -1




se una volta capiti in zona fai uno squillo, così ci andiamo insieme, no?
 
Top
Verya
view post Posted on 16/3/2013, 20:45     +1   -1




eh magari..non sono mai andata in quella zona :)
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 22:13     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


Quante belle cosine veryaaaa, oddio! Io avrei svaligiato tutto sorattutto ora che sto finendo vari prodotti... Shampoo, balsamo, latte detergente, gel detergente.... XD
E gli orecchini sono bellissimi!!! In che stand li hai presi??
 
Web  Top
Verya
view post Posted on 16/3/2013, 22:19     +1   -1




siii c'erano troppe cose belle!! ho dovuto trattenermi tantissimo!! ç_ç
cmq gli orecchini non so che azienda era perchè non c'era scritto il nome e la ragazza non mi ha lasciato neanche un bigliettino :piango:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 22:45     +1   -1
Avatar



Group:
Founder
Posts:
4,196
Reputation:
+566

Status:


Nuuuuu sono bellissimi XD Peccato :piango:
Comunque Lush che aveva cose aperte... Mah...
 
Web  Top
Verya
view post Posted on 16/3/2013, 22:50     +1   -1




boh cioè magari è stato un caso ma anche le ragazze che erano vicino a me hanno notato che gli ombretti e le boccette sembravano vecchie (nel senso che il colore era raggrumato) allora il commesso gliel'ha aperta davanti per farla vedere dentro (si ma scusa ma se poi non la compra non è giusto che una si compri una cosa aperta)...boh poi le cose che stavano li non mi sembravano freschissime.. non mi ha fatto una buonissima impressione tutto qui! magari ero io prevenuta :P
 
Top
28 replies since 16/3/2013, 18:23   264 views
  Share